[Il confessionale di NGI] Non vi rivelerò mai che...

Tutti abbiamo dei segreti.

Di alcuni di essi ci vergognamo (spesso senza motivo, altre volte in parte con qualche ragione); comunque non li riveleremmo mai, neppure sotto tortura.

Ecco io lo faccio, e vi confesso:

Il terribile segreto: Durante l'ultimo anno di università ho avuto per un annetto buono in camera il live di Ligabue "Su e giù da un palco".


E l'ho avuto spesso anche in heavy rotation: sotto sotto Ligabue mi è sempre piaciuto. Anche adesso, se mi capita di sentire in radio alcune canzoni, mi partono amarcord agrodolci.


Scusanti: 1) Ligabue piaceva alla mia ragazza (era una fan convinta fin dagli esordi ). Quando si dice l'osmosi...

2) il cd non era mio, ma di un vicino di stanza.


Tocca a voi.
che cazzo ha su e giù da un palco di male
Non hai capito il concept del topic mi sa

tutti gli album di maria carey.....celin dion.....witni uston.....fethill.....



anche a me sotto sotto piacciucchiavano......

ma alcune canzoni sono da ma ci ho rimorchiato 2 ragazze però!!!!!


Scusanti: avevo 15 anni....e le usavo per fare le compilation da regalare alle amiche che ne uscivano matte....e feci centro
Su figlioli, non siate timidi: non una parola uscirà di qui

attenzione, questa sarà la rivelazione.

successe tutto quando ero ai primi anni di liceo, ero un metallaro incallito, tru and ivol ed uscivo solo con amici tru ed ivol (gli stessi amici che mi hanno fatto conoscere il metal a suon di parolacce e ascolti forzati ) .. e per il compleanno mi regalano un disco delle Spice Girl.

Disco di merda, ma c'era una canzone.. when two becomes one.. che mi piaceva un sacco e piaceva anche al mio amico tru end ivol .. e quando ci vedevamo a casa di uno dei due, dopo i sepultura toccava a loro..

scusante: nessuna, ma eravamo teneri orsacchiottoni sotto quei pantaloni strappati e quelle catene.





e va bene........ho ascoltato fino all'usura robbi uilliams i corrs e raf.....ora vi prego dimenticate......avevo 16 anni.....pliz


ora solo fusion , metal intelligente e freejazz
Apprezzo il vostro coraggio figlioli. Un giorno vi rivelerò anche io qualcosa di altrettanto terribile, ma non ora. Non ora

Padre V
Tipsy sta andando in ordine cronologico. Prima le vergogne dei 15, poi quelle dei 16 anni...ha metodo il ragazzo
Da te mi aspetto qualunque cosa.
Anche che suoni in un gruppo cover di Renzo Arbore.
Uhm.. vediamo..
non ho grandi vergogne, ma sono sicuro che se vado in camera qualcsa trovo..
ora ci penso un po'..


ah, sì.. Avril Lavigne



scusante: SEMBRA figa




...... ...... .......una sola ...... .....Datura ..... Angeli Domini.....solo i primi 10 secondi ...giuro..... ........

ma ero piccina.......
ho 3 , 400 nomi da far accapponare i capelli non conviene che continui

ne ho buttate lì giusto i più squallidi.......Ora tocca a voi.....vai vedy.....

U.S.B. approved
amme piacevano i rhapsody in 5nta superiore aveva rain of thousand flames in loop nel cd, tutti i giorni

ma questo è niente

mi piace l'ultimo dei lacuna coil
tutt'ora ogni tanto li metto nello stereo, e li ascolto

e non scendo agli anni bui delle superiori perchè lì gusti musicali sotto lo zero
Ok, questa è pesante ma non troppo:

quando avevo 13 anni o giù di lì (subito prima che scoprissi Queen e Metallica ) mi piaceva un sacco quest'album



Mi piaceva in particolare "Alta Marea", che era poi una cover dei Crowded House ("Don't Dream It's Over).

Scusante: era un disco di mia madre, come del resto tutta la roba che fino ad allora mi capitava di sentire.
troppo comodo rifugiarsi in ciò che si ascoltava un tempo
io alle medie ascoltavo sempre
a me piacciono i Lacuna Coil.....
Vabbè state trattenendo il colpo.

Di sicuro potete tirare fuori di peggio, dai...
Luca Carboni.....alle medie..... ....

sto migliorando?.... .....