VERO! Siamo noi che siamo coglioni e ci abbocchiamo! Cmq ragazzi miei trovo che in italia sia veramente un'impresa approciare una ragazza che veramente ci stà, 99 su 100 ti pigliano per il culo, in altri paesi sono più aperte e lo capisci meglio! Stupide f...e italiane che se la menano
forse dovresti rivalutare il quanto tu possa essere interessante ai loro occhi, sia per aspetto che per interesse nella conversazione sia per interesse in quel che cerchi
Beh, indipendentemente dal soggetto ha ragione. Non è un problema solo italiano, anche in Francia, Germania, Svizzera, Portogallo..con le dovute eccezioni.
Spagna, America in generale, Inghilterra...tutta un'altra storia.
cazzo speravo che ti andasse bene cosi mi vniva piu voglia di provarci anchio comunque ieri mi è stata posta una triste verità da un mio ex collega gli ho detto non so se ha il ragazzo e lui mi ha detto guardagli la mano se ha la fede. ormai ho quasi 30 anni non ci avevo mai pensato che a quest eta una potrebbe essere sposata che merda sono vecchio
Niente, le ho chiesto se stasera va al una festa che si fa in una discoteca vicino a noi, e mi ha risposto che doveva andare ma non lo farà visto che domani va a Roma col tipo.
e' che era da un po' di post che glielo chiedevano e lui non lo diceva, ho pensato "al prossimo lo quoto e glielo richiedo", non ho fatto caso a quello che ho quotato pero'