Il concetto di impossibile

perchè magari x le donne non conta più di tanto l'aspetto fisico di un uomo..

KABOOOMMMMMM

A parte che vedo anche uomini passabili con donne cesso.

dipende... vero che in alcuni casi è per compatiblità caratteriale, ma è alktresive vero che altre volte e perche la donna e disperata e vuole sposarsi/regazzini o perche lui ha i soldi.

ma io dico solo che ho sentito già diverse ragazze ammettere che il proprio moroso è "proprio brutto" (senza che lui fosse presente in quel momento )
si ma magari il loro moroso rientra nella categoria "ha i soldi" oppure loro rientrano nella categoria "vogliono accasarsi" oppure "vogliono il pischello giovane"
We chi ha detto che son brutto? Comunque dipende da ragazza a ragazza, conosco una (vaccona assurda tra l'altro ) che si è messa con un cesso dark sfigatissimo e dice "ahhh l'ho visto subito quanto era bello "... ma se lo pigliavano per il culo tutti
Comunque lasciamo perdere, non so più dove sbatter la testa Al ritorno abbiamo parlato tutto il tempo, si lamentava che il tipo voleva che trascorresse la Pasqua dai suoi... e cose del genere... peccato che poi si sia messa a parlare con una sua amica del fatto che una ragazza abbia aperto un gruppo su facebook per far iscrivere questo strafottuto ragazzo... ed era gelosa persa. Ah, l'anno scorso si erano lasciati per un po'... tra l'altro rosico perché stiamo prendendo un po' di confidenza
Perché devo sempre prendermi bene di quelle sbagliate?
pic!

E la % di ragione del cavallo si impenna

Cioè?

cioè che non te la scoperai mai, che palle mamma mia, non ci vuole tanto.
se era interessata a te te l'avrebbe già fatto capire esplicitamente.
trovati un troione qualunque o tirati qualche sega.

se le fossi piaciuto ti avrebbe detto "non sono fidanzata" oppure "ho il ragazzo ma c'ha il pisello corto mica come il tuo".

fatto sta che così non ti ha detto quindi mettiti il cuore in pace e ragazza da importunare.

provaci con 2000 ragazze insieme, per la legge dei grandi numeri qualcuna ci sta per forza.
Aggiornamenti?

Che cazzo hai riuppato Comunque guarda, adesso è un po' che non la vedo perché ha finito i corsi... però la frase che hai quotato non l'ha detta, ma qualcosa di meno diretto ci è scappato... voglio dire, lamentele abbastanza continue del suo ragazzo, frasi tipo "ma voi dove uscite? Ah io e lui siamo sempre in letargo a far niente", o cose così... il punto è che non capisco perché diavolo ti devi lamentare del tuo tipo con me, ecco... tra l'altro cercandomi ogni volta che mi vedi eh... però boh, per ora non ci penso più dato che la vedo molto raramente... però onestamente non posso dirti "ci sta/non ci sta" al 100%, le donne non sono binarie
La combo "relazione storica partita da adolescenti"+"parli male o comunque non bene del tuo tipo con me e dici che ti annoi N mila volte"+"non mi ignori ma anzi mi cerchi quando ci vediamo/ti siedi sempre vicino a me" qualche dubbio lo farebbe venire a chiunque... io sono uno che si fa subito dei castelli in aria, ma qui imho qualche dubbio potrei averlo, ecco... comunque per ora me ne fotto, non la vedo, sai cosa me ne frega...

é tua.

Vai vai, piglia per il culo

No! cosa hai pensato! io dicevo sul serio, una che fa cosi secondo il mio modesto parere é evidentemente interessata a te, devi coltivare la relazione finche non si stuferà del suo tipo, capendo che tu, forse, sei un uomo migliore.
E allora ''track'' ''bum bum''

Ah Ma sì infatti il mio parere (mi sbaglierò magari ) è che con questo tipo di ragazze bisogna usare un approccio più soft, anche perché provarci così, al brucio, con una ragazza che tu sai che è fidanzata, è un attimino "troppo". Prima che finisse i corsi mi ero ripromesso di darle il mio numero (con scuse adducibili allo studio ovviamente), non ho avuto più l'occasione, appena la ribecco ci lavoro un po'...

No vuol dire che le rode tanto e pensa tanto al suo ragazza e non vede l'ora di parlarne con chi capita. Poi naturalmente e` un'apertura e si puo` vincere giocando in quello spazio come ovunque. Io con una che mi raccontava di quanto si annoiava e di quanto fosse schifosamente nerd e stupido il suo ragazzo me la portavo a letto salacemente. Poi quando si sono lasciati ha chiuso i boccaporti e si e` trovato un altro, perche` di me non era interessata e se fosse stata una ragazza un po` piu` onesta con me non ci sarebbe mai andata.

Ma immagina questa situazione: una ragazza che ogni volta che ti vede parla del tuo amico e di quanto le sta sul culo e di quanto non lo sopporta per ore e ore. Al 90% e` perche` se lo vuole scopare duro.

Ricorda che provarci al brucio (naturalmente non con la telefonata "ue` vecchia quand'e` che la molli?") puo` aprire le porte ad una lunga (3 settimane) trombamicizia.

Naturalmente forse ti giochi la possibilita` di una relazione e spetta a te giudicare se ne vale la pena.

Ma dare un segnale che si e` sportivi puo` aiutare. Molti non tradiscono piu` che altro per pigrizia perche` non vogliono i problem.

Ed una ragazza spesso sa che non vale la pena di rischiare la paranoia perche` il tizio che ci si e` voluti trombare 2 volte ora e` innamorato e minaccia di spifferare tutto al tuo ragazzo (che conosce).

E` anche per questo che spesso gli strozzi menefreghisti sono obbiettivi privilegiati per le trombate ricreative: perche` non rischiano di trovarsi lo stalker sotto casa il giorno dopo.

Sì in effetti hai ragione, però delle 3 settimane di scopate me ne importa relativamente... cioé, il concetto mi piace ma con un altro tipo di ragazza, ecco... questa mi piace "di più"... il ragazzo purtroppo non lo conosco, e dico purtroppo perché mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lui, a cominciare dal sapere che faccia ha, come si comporta, etc etc.

fosse stata interessata avrebbe attaccato bottone lei...

mi sembra isi come cosa

è poco probabile che sia una ragazza ad abbordare, e mi sembra anche giusto

edit: questo ovviamente non esclude che possa succedere, ma di norma è l'uomo a dover fare il primo passo
Io mi sento di quotare quanto detto da Iroel sopra