Nikocado Avocado era diventato letteralmente un masso, a quanto pare ha salvato nel corso degli anni abbastanza video da avere 2 anni di “rendita passiva”, nei quali ha continuato a caricare video di lui obesissimo, mentre IRL si era messo a dieta e ha perso non so quanti kg, ma sicuramente una valanga, e ha iniziato a parlare di aver voluto vedere quante persone gli avrebbero detto di continuare ad ingozzarsi e quante di provare a salvarsi, non ho visto tutto il video ma fa abbastanza impressione.
Probabilmente a nessuno frega un cazzo o sa chi sia sto qua, ma era il content creator più grosso sui mukbang vivente e che ha kickstartato il trend.
Rimane il fatto che per uno come me che non ha mai visto niente di queste cose, il tipo mi sembra solo un magro che sta evidentemente male e che ha vari problemi legati ai social. Ammazza che comeback.
il mukbang è la stronzata più grossa che ho visto crescere grazie alla rete negli ultimi 20 anni, se la gioca alla pari con lo slap fighiting e non avranno da me nessun click in regalo mai.
Un po’ come quelli che ti spiegano che sono riusciti a fregare il sistema Americano facendo x e 8 lavori e poi x e infine x , quando bastava fare un lavoro e una vita normale fuori dagli USA
se non ricordo male quando faceva i suoi primissimi video su youtube era magro e parlava di dieta vegana, poi è diventato una palla di merda, ora è un panda
stupefacente