Il comeback più assurdo della storia

Nikocado Avocado era diventato letteralmente un masso, a quanto pare ha salvato nel corso degli anni abbastanza video da avere 2 anni di “rendita passiva”, nei quali ha continuato a caricare video di lui obesissimo, mentre IRL si era messo a dieta e ha perso non so quanti kg, ma sicuramente una valanga, e ha iniziato a parlare di aver voluto vedere quante persone gli avrebbero detto di continuare ad ingozzarsi e quante di provare a salvarsi, non ho visto tutto il video ma fa abbastanza impressione.

Probabilmente a nessuno frega un cazzo o sa chi sia sto qua, ma era il content creator più grosso sui mukbang vivente e che ha kickstartato il trend.

una roba proprio sana sana, sia dal punto di vista alimentare che mentale.

5 Likes

Rimane il fatto che per uno come me che non ha mai visto niente di queste cose, il tipo mi sembra solo un magro che sta evidentemente male e che ha vari problemi legati ai social. Ammazza che comeback.

Non sapevo chi fosse ma a vedere i video precedenti ha avuto una trasformazione notevole.

Edit: guardando i video vecchi…ma che cazzo di merda mangiava :rotfl:

E l’OnlyFans?

il mukbang è la stronzata più grossa che ho visto crescere grazie alla rete negli ultimi 20 anni, se la gioca alla pari con lo slap fighiting e non avranno da me nessun click in regalo mai.

Buon per lui se ha smesso prima di farsi male.

3 Likes

Ah, io concordo in toto, però almeno lui sembra ne stia uscendo

il mukbang è iniziato molto prima in Asia, e non consiste/va nell’ingozzarsi.

gg per lui che si è ripreso.

Puoi riassumere per chi non ha stomaco?

Eh ma allora ti perdi il gusto della vita.

ha/aveva l’onlyfans e andava pure bene :asd:

Un po’ come quelli che ti spiegano che sono riusciti a fregare il sistema Americano facendo x e 8 lavori e poi x e infine x , quando bastava fare un lavoro e una vita normale fuori dagli USA :dunnasd:

1 Like

È brutto definirlo sacco di merda? Per aver diffuso un’attività malsana ecc?

E sacchi di merda tutti quelli che l’hanno applaudito/spinto a proseguire sta’ pratica di merda

se non ricordo male quando faceva i suoi primissimi video su youtube era magro e parlava di dieta vegana, poi è diventato una palla di merda, ora è un panda
stupefacente

Qualcuno mi sa spiegare che tipo di ricettori del piacere dovrebbe accendere il filmato di uno che magna e s’abboffa?

Psicopatia portami via

Boh ho visto un video poco fa e mi sembra un cadavere dopo chemio più che comeback

“della storia”

1 Like

guardare un freak nella speranza che infarti in diretta

Stessa cosa con i mentecatti che fanno le challenge del cibo

3M views