il colpo di karate (o quello che è) definitivo...

allucinante quanto old


ma che stai a scherzà? mi sa che non hai proprio ida di cosa sia
Boztepe

(con il colpo strappa palle/pene ,ebbe si cè pure quello, anche se il video non rende molto )

questo sempre boztepe (con magli agialla) con i bastoni è una variante di wt , si chiama eschima

ad ogni modo wt ha preso molto da pancrazio ed altre arti marziali, per difesa estrema.. non sara un arte marziale agraziata ma fa male

altro filmato dove si vede un po meglio come fuinziona in pratica
dai wing tsun fa ride
non come arte in se, che per carita' ci sta abbastanza dentro (anche ne non ho mai visto nessun wing-tsuner vincere qualcosa in mma , ora tirerai fuori la storia dei guantoni ma e' una stronzata e mi tocchera' ovenarti ) ma per come viene insegnata in italia 0 preparazione atletica, un sacco di colpi che non saranno mai efficaci in pratica ma solo in teoria, 0 sparring full contact o light, insomma una fuffa



che e' un test di cadute? non se regge manco in piedi
vabbè ma sono ragazzini, so di gomma, figurati se s'è fatto male. poi il commento dello spettatore "that's was good"



old è bello
a me sto wing tsu sembra na gran boiata


mah boztepe in se ha battuto in incontro il capione modiale di kung fu (si trova anche una micro parte di filmato su youtube) il campione in carica di full contact e il campione di jetcundo (o come catz si scrive)
ma i combattimenti sono semrpe fuori da ogni regolamento perche wt è vietato far sparring duro ufficiale.
(cosè la storia dei guantoni?)
sulle scuole italiane posso anche essere daccordo ce ne sono poche di buone in piu divise, una segue botzepe un altra Cociuffo (o non ricordo bene il nome un crucco cmq) ma sulla preparazione atletica rispetto ad altre non credo ci sia poi cosi tanta differenza...
poi in verita i colpi sono tutti efficenti perche mirano solo alla pratica e fine.
alla fine ti insegnano una modalità di rissa m aper difesa.
insomma è un arte marziale che a vederla non dice nulla, farla e tutta un altra cosa.
io l ho fatto solo per 4 anni eh poi ho mollato epr studio.. non è che la difendo a spada tratta... era solo che mi sentivo di difenderla un po dalla tacca "inutile" quello proprio no.


Muay Thai non si batte


Io mi cagherei sotto solo a vedermi un tizio davanti che tiene la guardia in quella maniera

nomi o stfu

sbagli eccome... viene considerata come un arte che possono fare anche vecchi donne e bambini proprio per questo perche' con la scusa che i colpi mirano ad essere efficaci e non forti tirano in mezzo un po' di tutto
poi magari oh una palestra seria ci sara' anche... ma il 99 % di quelle che ho visto sono cosi'

efficaci? lawl dai siamo onesti il 99% della roba e' fuffa che non ti servira' mai a niente. in un ipotetico incontro con un boxeur intanto che tu ancora pensi ai pugli a catena quello ti ha gia' riempito di botte le arti efficaci sono quelle molto basilari
muay thai uberalles!
i pugni a catena li fai a livello 1
ci sono 18 livelli
9 allievo
+ 9 da maestro...
è un limitativo dire che wt è solo pugni a catena.

vero sul discorso che in certe palestre viene spacciato a vecchie e bambine...
ma si sa comè piu gente cè piu soldi circolano.
i nomi te li tiro fuori appena rivedo un mio amico che fa ancora wt se mi ricodo
Giusto per tirarmela un pochetto:



Sono quello nel centro della foto vicino a Boztepe


inizialmente ho pensato "che fisicaccio! !
poi ho letto
fai pesantemente brutta figura accanto a Boztepe
CHIUNQUE farebbe una brutta figura di fianco a quello

Ma poi sono pure vestito lol che confronto sarebbe? Il viso ??
mah


in 1970, a young whore named Lucie was kidnapped. Her body was found about 7 years ago, completely naked and cut into pieces. The investigators discorvered she had been raped several times before being assasinated. The murderer was never arrested and some people believe the woman's soul is now seeking a new body to incarnate.
Retype this message as a comment for three other videos to be saved.


-----------


In 1945, a young girl named katu lata kulu came over to america in a grey boat from africa. A mysterious man killed her by cutting the word "LATUALATUKA" into her back.now that you have read this message, she will come to your house on a full moon and steal your soul unless you follow these directions:

1.Retype this message as a comment for 3 other videos


---------