il colpo di karate (o quello che è) definitivo...

http://vidcrazy.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2312&Itemid=58


peccato che il tizio non si rialza più...
o porca tro... che botta
Vorrei ben vedere se una tallonata nel mento non ti mette KO
old

cmq è taekwondo
'ca troia che legnata
quello steso teneva la guardia peggio di mia nonna cmq l'esecuzione è stata impeccabile veloce e precisa.
che colpo
Che tega! Il tae kwon do produce sempre un sacco di filmati spettacolari.
sarà anche spettacolare ma mi sa che si è fatto male male
Minchia che botta...
tacci sua se mena
Giusto poco tempo fa ho visto un documentario in cui mettevano a confronto le varie arti marziali e quali sono le possibilità di uccidere una persona con un colpo solo ( a mostrarlo erano i campini del mondo di ogni disciplina ).. impressionante, c'è n'è una, il ninja blabla che grazie a dei punti particolari ti blocca tutto il sistema nervoso .. il punto che han mostrato era sotto il braccio, poco distante dall'ascella, colpito quello andava in tilt il cervello per sovraccaricamento
E un colpo di kung fu è molto più veloce dell'attacco di un serpente cobra
:kenshiro:
Deve essere sicuramente un "punto di pressione" tanto caro alla scuola di hokuto.


Era percaso quello su La7, dove cerano dei tipi che spaccavano oggetti più duri del craneo. Dimostrando che un loro colpo sarebbe mortale..?
ce l'ho

il documentario di cui state parlando si chiama:


National Geographics - Fight Science
Tutte le discipline basate sui meridiani o punti energetici hanno quei punti particolari che se colpiti nella giusta maniera fanno impazzire (dal dolore si intende, ma di reazione il corpo smette di reagire agli impulsi di movimento).

Le arti nate per il combattimento ravvicinato (vedi i vari stili di gongfu) servono appunto per uccidere l'avversario con 2 massimo 3 colpi.

Tornando al video, il tizio è andato giù semplicemente perchè il calcio gli ha fatto ruotare la testa di un angolo troppo grande e troppo velocemente, e la prima reazione è la perdita più o meno totale di coscienza (esempio: magari vede e sente ancora, ma non può muoversi o rialzarsi per un pò).




ovviamente tutto quello che ho scritto qui sopra è pura invenzione


e dire che mi avevi quasi convinto
wing tsun owna tutti
wing tsun = roba per checche