Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Gliel’ho chiesto per piacere, potrebbe almeno sforzarsi.

se non lo fa è un gran cafone

1 Like

Lo appoggio duro a @OrangE confermo , questa volta il Circus ha cacato fuori dal vaso. Fa la marcia sul forum di Manicomio e pretende che gli utenti non fanno un ammutinamento. Lollino. Circus haii avuto un pesante attaco mestruale? Non si capisce.

  • il ban a LP e gli altri, dipende solo dal fatto che non potevi reggere le loro critiche, e in un istinto patetico di autoconservazione del tuo risibile “potere”, ti sei autotutelato ammutolendoli.

Una cosa mai successa in decenni, e che ti ha reso lo zimbello del forum: sei diventato una macchietta imbarazzante.

Pensa quanto può essere triste un omino piccolo che si nasconde dietro i tastini (di un forum! :asd: ), perchè non riesce a reggere l’evidenza delle critiche circostanziate da chi ti leggeva su admin.

Io, veramente, una figura così ridicola non l’ho mai vista nemmeno quando moderava Yuri Lex :asd:

Per 20 anni ha fatto il cazzo che voleva perchè i proprietari di NGI e tutti gli admin erano persone normali, senza problemi e complessi di inferiorità come te, inoltre, metà degli utenti di manicomio era admin, superadmin e moderatori, ed è sempre andato tutto bene, caro il mio coglionazzo.

Tu sei solo andato in puzza perchè gente molto più autorevole ed esperta di te, ha osato mettere in dubbio le tue capacità e la tua autorità.

Risultato: hai fatto una figura di merda olimpionica, ma non solo, stai tenacemente continuando ad attrarti ettolitri di merda che neanche un pozzo gravitazionale…

Ottimo lavoro, admin “tecnico” :approved: :asd:

9 Likes

Oh, se sono stato troppo ermetico dimmelo, sono un acrobata delle esegesi.

2 Likes

Vista l’età farai l’acrobata pure a scendere dal letto

Mi ricordi Cus d’Amato.

Quasi curvo su sé stesso, ma comunque capace di infliggere danni sostanziali alle nuove generazioni.

1 Like

@V3G3TH che ti sia chiaro un punto.

A me non me ne fotte un cazzo di quello che pensi, non me ne fotte un cazzo da quanti anni stai su ngi, non me ne fotte un cazzo se andavi all’ILP o se c’hai le foto abbracciato ad Adso con dietro la Ferrari.

Su Manicomio vieni dopo l’ultimo degli stronzi e ti consiglio sinceramente di iniziare a postare con la dovuta umilte’ di arrigosacchiana memoria.

In linea di massima ti ho ignorato perche’ ritengo che per darti addosso ti avrei dovuto degnare di una qualche considerazione, il che e’ squalificante.

D’altro canto la disconnessione gigantesca che c’e’ tra quello che conti ed il tuo modo di porti mi irrita a tal punto che fatico sinceramente ad ignorarla.

Se ivi la tua attitudine non dovesse cambiare radicalmente dal tuo prossimo reply in poi, allora aspettati conseguenze (non parlo tanto di ban, preferisco gli edit).

Visti oggettivi limiti, se decidi di farne parte, il tuo personaggio su Manicomio dovra’ necessariamente essere quello dello scemo del villaggio.
Puoi pero’ scegliere se essere uno scemo simpatico, piacevole, umile e benvoluto.
O puoi scegliere se essere uno scemo borioso, noioso, tronfio e disprezzato.

Scemi benvoluti se la vedono tutto sommato bene. Gli altri furono, sono e saranno vessati, fintanto che Manicomio esistera’ ed io saro’ in vita.

Ho detto.

11 Likes

Effettivamente in due lustri su NGI mai visto una rosikata cosi epica. Premio Nobel della moderazione. Nice move bannare AoE utenti e mod di Manicomio.

Con questa lucidità e crudezza di giudizio immagino che al mattino allo specchio sia un momentaccio eh :asd:

1 Like

Jean non scherzava manco lui ma è passato troppo tempo per posizionarlo correttamente.

4 Likes

io se dovessi mai essere scopato in culo, sceglierei @Il_FaS :lode:

Troppe informazioni.

[quote=“[rədacted], post:1078, topic:841169, username:nessunə”]

io se dovessi mai essere scopato in culo, sceglierei @Il_FaS :lode:

[/quote]

E’ già inquietante anche solo il fatto che tu prenda in considerazione di essere inculato.

1 Like

Maledetto, non ti si può quotare!

1 Like

Me fa orore

Da ultimo degli stronzi confermo

3 Likes

Bravo, mi piace questa attitudine, ti promuovo e penultimo degli stronzi.

7 Likes

ma alla fine della giornata avevo ragione, era meglio in modo graduato e furbo, cosi’ sono solo 6 mesi aggratis senza senso