Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

sai che stai dicendo di avere l’onta di aver reportato su manicomio?

ahah, coglione, io reporto TUTTI i post, così nessuno ha la scusa di dire che non c’è stato il report

ma una volta non si bannava per troppi report?

mi sembra che elindur mi abbia bannato per questo anni fa’.

(si sta invertendo la situazione :asd: )

parlaci di più di questo avvenimento dai

(reportato di nuovo comunque, e mandato pm a tutti i supermod :dunno: )

Posso sempre aprirne un altro :mmh:

1 Like

non ricordo di preciso ma stai di fatto ammettendo che stai spammando report ?

ahia ahia…

ma scusa eh ma sei un fragolino dolce non posso odiarti…sto mangiando pure ora le fragole :cuore:

ma te ancora non hai capito che i report funzionano solo per redacted, redacted, redacted e compagnia? Se lo facciamo noi non parte proprio la call in AJAX.

Provare per credere

@Hasky chiudi qua, tanto oramai ti sei perso il drama.
Accettami la sfida su chess.com e prendi la tua solita dose di mazzate.

2 Likes

image

Io sono amico di tutti, pugnalo alle spalle democraticamente.

Comunque propongo un Raduno e vi concedo l utilizzo del ring della palestra per risolvere le controversie ma utilizzando questi guantoni

Arbitro dell’evento, io e @Madian2 ovviamente.

1 Like

Ma anche i supermod hanno l’ego di cristallo e sono scienziatoni come il capo supremo? :afraid:

io non lo so ma sono sicuro @V3G3TH ha un’opinione in merito

dove?

Fatti i cazzi tuoi.

Si può bannare Vegeth come martire? Ve ne prego, o potentissimi e portentosi Dei di FF

Ma col cazzo, io partecipo.

si ne ho una …solo che le fragole sono strabuone…

cmq anche qui son piu bravo di te a mandare in vacca i thread…e non ne avrei tanta voglia ora…meglio le fragole

martie di cosa o di chi ?

fermi tutti, ho finalmente un custom user title, ed è pure bellissimo :love:

Rimangio tutto, @Crius best manicomio mod, Oath vattene affanculo coglione :rotfl:

2 Likes

Non puoi, serve gente preparata per dividere i contendenti. Che potrai separare utilizzando questa

Da una certa soddisfazione quando la utilizzi sulle gambe altrui, te lo assicuro.