Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Quindi Nimiugo che mi controlla è in realtà Phobos che mi controlla indirettamente tramite l’indottrinamento che ha fatto a nimiugo 20 anni fa. †̴̣̬̫͚̗͌̈̒͂̈́µ̵̨̛̭͚̗͕̒̌̉̂†̴̡̫̠̙͖̍͒͒͒͝†̵͚̫̟̥̦͐̿̏́͛ð̷̨̧̰̦̥̃̊̔̋͝ ̷̬͉̥̙͇̈̎̈̋̄†̶͇̞̹͖̩̅͛̃̑̾ð̷̧͕̝͎̮̊̉̐͑͠ṙ̶̜͓̦̥͒͘͝͝ͅñ̴̥͖̞̯̱̀̊̆̄̈å̶̮̥̲̫̖̿̈́̑̓̚.

Mi sono letto anche il papiro su forum feedback e agorò :asd:
Certi utenti veramente non dovrebbero avere accesso a internet, ma lo dico senza ironia.

Col thread in ff chiuso non ho molte opzioni:

  • ne riapro un altro sempre in ff risponendo a jastemme all’utente col quale sono in disaccordo pigliandomi probabilmente il ban
  • rispondo qua con la consapevolezza che l’utente in questione non leggerà e/o mi becco il ban
  • mando pm con le jastemme così senza contestualizzare e mi becco il ban

L’elemento comune è il sacrifizio. Ora il dilemma è: come?

Le sue vie sono infinite

1 Like

come mammà ti ha fatto

dai che palle…devi farmi bestemmiare o postare link a warez o robe illegali.

dai che puoi riuscirci

Cioè devo postare, ma nudo?
Ma sto in ufficio, come faccio?
Ma dove poi? Qua, ff o in pm?

1 Like

No, intendevo urlando.

apparte gli scherzi chi era quello che postava a raffica roba anti m5s senza manco interagire sul thread agoro di politica se non per spalare merda sui m5s? non me lo ricordo piu’

era veramente ossessionato e da un certo punto di vista li ha sempre fatto tristezza

Si, no, avresti anche ragione ma sto cercando di leggere il post e mi si bruaucia ua neuanrne ongi riag hce ellgo e nno rresco a cairpe hci cita ceh nnno e’ ni maiinocchiomo

Ciro è inutile che posti i memini e le giffine per sfumare in simpatia a sto giro l’hai fatta grossa non ti perdono :mad:

ti ho visto ridere e’ inutile che fai quello serio

1 Like

Ridevo DI te, non CON te. Dovresti saperlo :sisi:

Parli dell’anticheat o di pjem prossimo mod di manicotto?
Non si capisce

1 Like

vabbè quindi il fatto che il problema era chi sfotteva utenti/mod in manicomio è definitivamente sfatato.

Sono turbato.

ovvio :sisi:

non eri nobyside? :joker:

ora e’ tutto oscurato

se fosse come dici si sarbbe gia’ agiti ieri in giornata.

cmq hai le fragole come avatar…anche se ti sto sulle palle io non posso che adorarti

mi fa piu’ strano che orange non mi prenda piu’ di mira…son piu preccupato su questo punto…mi sa che la cosa l’ha toccato davvero.

Comunque co sta storia dei thread lockati uno che sta per cazzi suoi nel fine settimana arriva legge si triggera e manco può dire la sua.
L’unica soluzione è restare attaccati al forum 24/7 ma finiamo “terminally online” come venne definito un altro utente del quale non posso fare menzione ma se poi uso [redacted] me se inculano e allora non si può più dire niente eccheccazzo.

eh ormai l’hai fatto e mi sento offeso. oggi va così perché Oath mi ha detto devo monitorare tutto per il gruppo telegram.

Comunque ti ho reportato.

Ma di norma sta aperto 7 giorni dall’ultimo reply un topic su FF.
Solo che certi topic diventano la fiera del piangina e allora bon, basta. Mi spiace te lo sei perso hasky.