Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

su ff ci son state spesso discussioni (tutte uguali ) per una faziosita’ generale ma a contrapporsi c’erano solo dei lupi solitari a un gruppo ben organizzato che aveva anche i poteri decisionali.

cosi’ scemo che e’ dal 2014 che cotinuo a rompere le balle su sta cosa…

if you tollerate this you’re gonna be the next…

Ma dai un’alternativa concreta, non si capisce dove tu voglia arrivare. Che si sarebbe risolto con un rant più consistente su FF? Le chiavi di casa comunque non le avresti avute. :dunnasdsad:

si potevano ottenere mettiamola cosi’.

solo che per quanto la gente si pompi di facciata sul forum poi non sa vedere oltre il propio naso e la gente da dietro li incula a fuoco

Purtroppo è una situazione che ha passato il punto di non ritorno tanti tanti anni fa :smiling_face_with_tear: la cosa più saggia sarebbe smettere di postare, ma un po’ dispiace. Un forum alla fine anche se appartiene fisicamente a qualcuno è fatto dalla community che lo alimenta.
Forse un giorno capiranno ma è e sarà troppo tardi.

Saluti

se avessero voluto capire lo avrebbero gia’ fatto da tempo.

l’intento e’ chiaro.

Si lavorando qualche migliaio di ore a tempo perso quando c’era da farlo, li però i vegeth e gli mtt mica li ho visti così attivi.

eh si come se fossi stato un mod o dentro i “gruppi”

dai su bastava essere seri su certe cose gia’ da prima ma si e’ lasciato prendere il controllo al gruppetto.

e’ curioso come stiate ancora sottovalutando le crociate fatte dal 2014 nonostante quello che e’ accaduto ieri

La tua teoria e’ affascinante se non fosse che non ero in nessun gruppo e non ero mod.
Letteralmente, tutt’oggi ci saranno ottomila discord/telegram e cazzi vari con vari sottogruppetti di ngi che fanno il meta commentary e io non sono in nessuno :dunnasdsad:

Non mi vuole nessuno :cry:

si ma dietro di te c’erano brom e feror

1 Like

Vabbè non ci credo :rotflfast:

Quanto cazzo ci soffre ad esser contraddetto :asd:

2 Likes

no homo pero’ eh

e gnr altrimenti eravamo su vbb5

1 Like

Aha ecco il colpevole che torna sul luogo del delitto

Perché mai dovrei dedicare del tempo libero a per migliorare un forum così possono insultarmi meglio? Un forum dove non c’è democrazia? Dove negli ultimi 10 anni non si è mai votato su chi fare moderatore? Dove lentamente sono stati allontanate tante persone che la pensavano diversamente? No grazie ed è lo stesso motivo per cui non dono una lira al patreon. Se un giorno le cose dovessero cambiare sarei felice di dare il mio contributo. I modi per farlo ci sono, siamo tutti adulti, lavoriamo in aziende che hanno determinate regole per far sì che ci sia inclusione e diversità eppure qui è tutto ignorato. Lavoriamo su progetti open source che hanno determinati modelli di governance, etc

Poi GnR tu mi sembri un po ipocrita in tutto questo discorso, subito dopo la migrazione del forum ricordo mi hai mandato un paio di DM per lamentarti del fatto che ti avevano fatto fuori e tolto la moderazione di tech zone, dopo tutto quello che avevi fatto per contribuire :sad:

Per quanto mi riguarda ho molta stima del lavoro tecnico che avete fatto per mantenere in vita questo forum ma la stima viene un po’ meno in giorni come questo dove sembra ormai chiaro che l intento non era quello di aiutare il forum e la community (nel suo intero) quanto quello di guadagnarsi le chiavi di casa per poter poi fare quel che si vuole con il nuovo potere….

1 Like

cmq seriamente ma chi te lo ha fatto fare di metterti a gestire beghe e robe simili come quella di ieri?

io non avrei avuto ne la volonta’ ne il tempo di farlo…aldila’ di mettere su il forum avrei visssuto il forum da utente normale

1 Like

mastermind :asd:

Così poi si lascia che diventi il Far West senza Crius che si smazza per il forum, avrà i suoi difetti ma almeno si impegna e lo vediamo tutti, ma santa barbara dammi la forza, già siam fortunati che NGI non sia relegata ai meandri della storia del web :asd:

1 Like

Si beh sono nuovamente in moderazione e direi non grazie alle mie idee estremamente woke. Sta cosa dimostra l’esatto contrario di quel che sostieni.

Poi parlate come se le decisioni le prendesse una persona sola. Lo dico perché fino a qualche anno fa facevo gli stessi discorsi paro paro, state a prendere un granchio, capisco però che da “fuori” si faccia fatica a comprendere certe dinamiche, penso siano più violenti i confronti tra mod che tra utenti :asd:

1 Like

certo, parole parole ma la situazione attuale dice un altra cosa…

se anni fa’ si facevano gli stessi discorsi e siamo ancora qui a farli io mi fari qualche domanda se il problema sia stato risolto o meno…