Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

ormai il thread e’ deragliato gia da tempo ma daltronde se si combatte contro i muri di gomma si dovrebbe capire dove si puo’ arrivare e dove non si puo’.

cmq vado pure io che almeno do un senso alla giornata di fancazzismo totale

Sì ma sceglilo alto il balcone sennò ti rompi una gamba e basta

Se in tutto questo smettete di giocare a ut, devo dire che il livello di goduria mi sale a 1000.

1 Like

Scherzi? Prima mi sentivo quasi in colpa, ma ora sai con che gusto lo faccio rosicare il Ciro? Deve chiedere pietà :mad:

1 Like

Per UT intendi Unreal Tournament? :look:

Esiste ancora, o è uno nuovo? :look:

Io boh, ma dove li trovate questi? Li chiamate dal telegram quando non siete abbastanza a darvi di gomitini? [UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Tnx for the info! :approved:

Hai fatto bene ad illuminarmi, perchè da solo non ero capace di cercarlo su google :asd:

Brucia ancora il culo, o dipende dal fatto che hai pasteggiato con pane e volpe?

1 Like

Aspetta t’aiuto anche con quello che ho capito che sei anziano.

Ma benissimo, allora c’è qualcosa che riesci a capire! :patpat:

1 Like

Invece questo telegram, cosa sarebbe, sembra forte!

È dialetto

siete passati a tarallucci e vino?
comè finito il flame?

Che le persone che lo facevano sono state bannate e zittite dai poteri forti.

E’ rimasto solo Crius che con il durello sputa sui cadaveri degli sconfitti che non possono replicare da quasi 24 h.

Chissà cosa ne penserebbe Alanesh di tutto ciò :sad:

1 Like

tu dove stavi mentre quelli con le palle erano a urlare contro al tiranno?

Arrivi solo adesso a fare finta di esserci stato anche tu?

Si però ha ragione che cazzo stai qua a fare ancora? Hai fatto cose chiuso baracca bannato i martiri, ora che manicomio è nascosto e non urta più i vostri nervetti sensibili e le vostre suocere sono salve puoi anche lasciarci in pace, perché sei ancora qua? Hai tutto il resto del forum su cui scorazzare.
Vai a cancellare le chat dove vi segate a vicenda sugli abusi di potere e ridai sti cazzo di tastini a kiantati, su.

1 Like

Mi stavo cresimando per lo sposalizio di Settembre :v

ah pure cattolico oltre che fascista.

annamo bene annamo

sì però dopo il video in cui si sente evidentemente del tenero tra te e Cirius non so più che pensare eh

1 Like

A me le nere piacciono, basta che abbiano le tettone.

buongustaio

1 Like