casomai da me
e comunque, quello che ha detto char, è tutta una tecnica per far smattare brom
casomai da me
e comunque, quello che ha detto char, è tutta una tecnica per far smattare brom
Tra l’altro il silenzio di @Brom sulla questione è assordante.
scusate ero impegnato a vedere a quanto si può vendere un account di League of Legends
Io sogno un rage ritorno amarcord si ngi su dota anche solo per cazzeggiare ma ste bestie preferiscono lol
credo che ci sia uno zoccolo duro di Dota, @Cesky
Ah ma io son stato zoccolo duro di entrambi, purtroppo
Ogni tanto a Dota gioco ancora con amici.
Alla fine del game non son piu’ amici pero’ si puo’ fare.
Quindi io mid a prendere il cazzo e perder rune
Crism1 disperso in giungla
La moglie di Crius (la nostra unica speranza di vincere)
Ne mancan 2 gente
Io a Dota faccio perdere
se brometi gioca contatemi
lo vedrei bene con un bell’axe. quello per cui non gli partiva il dagger e tauntava sul posto senza blinkare
non è mai successo nulla del genere nego tutto
Comunque dopo un paio di giorni sulla nuova patch la mia opinione è che con i nuovi oggetti hanno rotto tutto e le aram ora fanno abbastanza schifo
Cioè praticamente hanno nerfato tutti gli oggetti da tank (e ok ci poteva stare) ma ora c’è la combo fimbulvinter + unending despair + runa ingenious hunter (+ spirit visage / sundered sky) che se la chiudi e il tuo team non è ridicolmente indietro finisce che ti fai quantità di selfheal / selfshield nell’ordine delle migliaia ogni fight. Prima ho finito un game con Mundo dove all’ultimo death recap che mi è uscito avevo tankato 10k danni, cose mai viste prima
Nel mezzo ci hanno messo oggetti da AP nuovi (stormsurge il nuovo shadowflame, malignance) e da AD (giustamente han levato la duskblade che era il turbocancro e han dovuto aggiungere l’hubris che in aram è
ah e sundered sky sui bruiser
) con il risultato che ora è la fiera dell’esplodere in un quarto di secondo.
Tutto benissimo dai. Quasi quasi reinstallo dota sul serio
Dota >>>> lol
Se volete perdere su dota addatemi
presa bene
go dota quindi?
C’ero, me la ricordo.
è la volta che lo reinstallo dai ma mi ero preso bene con Dota2 in sti anni
Se avete 5 fissi io inizierei a mettere le mani avanti e fare domanda per entrare nel roster dei Karmine Corp che stanno 0-5 così non fate nemmeno brutta figura.
Sono troppo vecchio per Dota e LOL ma se vi spostate su HOTS un pensiero ce lo faccio.
Io dico solo che ho 340 ore su Dota fatte al 99% contro i bot in solo, perché il gioco mi piace ma non avendo nessuno con cui giocare ho anche provato le pub, ma sono timido e ansioso e anche no direi
Vi leggo eh >:(