Salve a tutti il retail mi ha stancato , mi piacerebbe ritornare sul classic , so che sta per uscire tbc ,ma so anche che il classic andrà avanti parallelamente , quello che vi chiedo è : rimarrà ancora qualcuno o passeranno tutti a tbc ? Mi date i vs feedback per favore?
+ seriamante, se classic è vivo lo rimarrà ancora, chi ci gioca lo fa per delle motivazioni che non cambieranno con tipo niente

[QUOTE=Idol;20331786]Mi sono scordato il punto interrogativo sul titolo.
Salve a tutti il retail mi ha stancato , mi piacerebbe ritornare sul classic , so che sta per uscire tbc ,ma so anche che il classic andrà avanti parallelamente , quello che vi chiedo è : rimarrà ancora qualcuno o passeranno tutti a tbc ? Mi date i vs feedback per favore?[/QUOTE]
Fyi: viste le informazioni poco chiare della Blizzard su eventuali nuovi server etc, ti segnalo che la community europea di vanilla ha deciso di iniziare “fresh” su un server vuoto/nuovo (non ho letto bene i dettagli) a marzo.
Se cerchi un po’ su reddit trovi. Nel caso ti consiglierei di andare lì
Ad esempio, potrebbero far partire dei server freschi senza world buff, o con nuove meccaniche nei boss ecc. E questa cosa porterebbe dei margini di guadagno invidiabili, tenendo ancorata perennemente una utenza che starà lì per tempi lunghissimi, a pagare l'abbonamento.

chi gioca a classic lo fa proprio perchè vuole qualcosa che conosce bene e 0 sbattimento, se vuoi altro giochi ad altro
[QUOTE=Plosion;20333357]La blizzard, se è smart (cosa non data per scontata), mano a mano trasformerà classic secondo una logica di “season” a mò di PoE o diablo 3, introducendo via via qualche meccanica nuova.
Ad esempio, potrebbero far partire dei server freschi senza world buff, o con nuove meccaniche nei boss ecc. E questa cosa porterebbe dei margini di guadagno invidiabili, tenendo ancorata perennemente una utenza che starà lì per tempi lunghissimi, a pagare l’abbonamento.[/QUOTE]
[QUOTE=Mr.Miracle;20333703]non a tutti piacciono le novità
chi gioca a classic lo fa proprio perchè vuole qualcosa che conosce bene e 0 sbattimento, se vuoi altro giochi ad altro[/QUOTE]
Si possono diversificare i server; ne fai alcuni 0 changes e altri con le novità. Per esempio sarebbe interessante se introducessero Karazhan in Classic, come raid post Naxx

Blizzard 2021

[QUOTE=ViPeRiS;20335683]Non ci sono ancora rumors riguardo a quanto ammonerà il fee per duplicare il personaggio?[/QUOTE]
c’è scritto nell’immagine che ho postato che all’uscita di BC classic sarà free
poi immagino che potrebbero metterlo a pagamento in un momento successivo

[QUOTE=ViPeRiS;20335683]Non ci sono ancora rumors riguardo a quanto ammonerà il fee per duplicare il personaggio?[/QUOTE]
sparo un €29,90. Ma potrei esser stato basso Ai posteri l’ardua sentenza!
[QUOTE=Mr.Miracle;20336439]io leggo “for a fee”, non free [/QUOTE]
ok forse ho mixato il fatto che al blizzcon dicevano che inizialmente sarà free
però ormai la demenza senile come vedi avanza quindi bo
[QUOTE=Energia;20336458]sparo un €29,90. Ma potrei esser stato basso Ai posteri l’ardua sentenza![/QUOTE]
ma la smettete di dare soldi a questa gentaglia?
ma la smettete di dare soldi a questa gentaglia?[/QUOTE]
Beh le opzioni sono 2… Dare loro soldi o dare loro ore e ore della mia vita per rerollarmi detto pg. Oppure droppare tutto e andare a troie. In effetti quest’ultima opzione mi sembra la più economica e socialmente condivisibile.