Voglio sentire un po' di pareri riguardo al fatto di essere in un clan...molta gente lo fa' per vincere molta gente per la simpatia del clan scelto...molti perche ci credono da matti! Io sinceramente ho creato insieme a Dobermann il clan DOG per puro gioco...ma mi sono accorto col passar del tempo che piu' andavo avanti e piu' mi attaccavo morbosamente a questo clan...non so' come spiegarvi ma era come se ci fosse un sentimento vero e propio per questo clan,le stesse emozioni provate quando gioca una partita la propia squadra del cuore...mi capitava facendo delle partite importanti,di provare quelle emozioni che ti rendono felice o inkazzato indescrivibili ma belle!....e poi..la cosa piu' bella che mi ha regalato questo clan sono le amicizie,i momenti passati insieme ai "colleghi di clan" le emozioni condivise con loro....bha troppo difficile da spiegare ma io AMO I DOG! e non li lascerei per nulla al mondo...spero sia cosi anche per voi...ma mi rendo conto che ci sono persone che non la pensano come me ...che io sia matto?
[This message has been edited by MALIGNUS[DOG] (edited 15-06-2000).]
Io amo le persone del clan )))) faccio simpatia con chi ho nel clan... giocare per me è una passione, uno svago.. ma so quando dire è troppo ora stacco.. questo credo sia l'importante... q3 è sempre un gioco..divertente ma sempre un gioco la mia filosofia rispetta l'idea degli altri..giocare per superagli gli altri... ma per migliorare bisogna anche perdere... chi sa perdere è il VERO GIOCATORE DI Q3 chi non accetta di perdere, non ha lo spirito sportivo.. poi ci sono i casi speciali )
Assolutamente, ti condivido in pieno. Purtroppo, visto l'evolversi della rete e dei giochi multiplayer, la gente si divide sempre piu in tanti settori e svariati giochi; ci si appasiona come noi per Q2 etc... Inevitabile; poi c'e' la vita stessa che cambia (matrimonio, naia, fidanzata, lavoro etccc....) e cambiano anche le abitudini e interessi, quindi, non si riesce a seguire sempre con costanza cio' a cui ci si era affezionati!!
Insomma, cio' che resta, e' il bel ricordo di amicizie che la rete e il gioco ci hanno dato nel tempo, e sono queste le cose piu importanti, non il clan!!
Il "CLAN" come dice il termine stesso è un gruppo di persone fortemente legate da interessi ed obiettivi comuni.
Così come nella vita anche nel gioco, si sente il bisogno di legarsi ad altre persone per condividere le emozioni.
Il gioco in rete ci permette di provare tutto ciò pur essendo a Km di distanza ed anche senza conoscersi di persona.
E' un po' come andare in campeggio con un gruppo di persone appena conosciute ma è molto di +
Cmq come in tutte le cose, ognuno secondo il suo carattere lo vive in maniera diversa ed il mio modo è con serenità e divertimento ma senza morbosità. Mi ricorda quando mi ritrovavo con gli amici a giocare a risiko o subuteo
MMM Every per me il clan ormai e tutto non mi frega di vincere o perdere, io mi sono affezzionato ad ognuno di loro, un paio ancora non li conosco di persona pero vi diro che e come se li conoscessi da una vita, e capitato che qualcuno se ne andasse per vari motivi, giuro che ho provato un dispiacere enorme, qualcuno e anche ritornato e non ti dico che piacero o provato.
Agli inizi del clan estato come cominciare una nuova vita cominci a fare amcizie a cresci con queste persone e candividere tutto il divertimento che cera e che ce, se ad un tratto internet scoppiasse giuro che una parte della mia vita morirebbe, non sono un tipo asociale nella vita, e molti mi conoscono, anzi direi che sono uno dei piu socevoli e cio un sacco di amici pero il legame che mi stringe a quelli del clan lo vedo piu solido di molte mie amicizie.
Il gioco sara pure un gioco pero prova a giocarlo con sconosciuti, non ti soddisfazione. (e come paragonare un pippa a una scopata muhahahhaha si gode con tutte e due ma vuoi mettere la differenza che ce..)
Io condivido i tuoi sentimento MALIGNIUS... Li condivido nonostante sia in un clan che non abbia ancora formato un vero e proprio team di Q3:A, causa il forte interessamento verso un altro gioco: Counter-Stryke. Quasi tutti i membri del mio clan giocano in internet, tutti dediti a quast'ultimo gioco. Pensa bene a cosa significhi provare i sentimenti da te descritti nei confronti dei tuoi compagni di clan con i quali non giochi nemmeno. Non è piacevole. Noi Frag Hunters siamo legati da tanta amicizia e da tante altre cose ma... certe volte arrivo a pensare che vorrei meno unione fra di noi e un po' più di divertimento nel giocarci insieme a Q3:A.
Forse sbaglio a pensare così ma... certe volte ci si sente soli e tristi anche se si sta giocando per divertirci.
[This message has been edited by PIRATA (edited 15-06-2000).]
il clan il clan... è un pò come gli amici di comitiva quando eravamo piccoli ora il mio interesse è indirizzato molto verso i giochi in rete e ovviamnete il clan ha acquistato una importanta notevole
un gruppo di "amici" con cui condividere le partite...troppo bello!..per non parlare del resto le chiacchiere, le preoccupazioni, lo scherzare e il riflettere tutto insieme prima e dopo di una sana partitozza
anche io amavo i CAS quando esistevano sul serio ed è per questo che continuo a portare il loro nome con me anche se.....
cmq ..basta non farne una malattia e...non lasciarsi abbandonare alla competizione smodata ma godersi di + il bello dell'aggregazione
alluora il clan è si un gruppo di amici uniti ma uniti a fare che? per uscire la sera? mmm non penso..... compagni di scuola? mmm neanche..... alluora uniti per che? per giocare. è questo l'obbiettivo principale del clan, un gruppo di amici uniti per giocare, molti, troppi confondono il gioco con la vita reale e prendono ste cose troppo sul serio.... non dico che un clan non sia una cosa seria, anzi, ma c'è chi ci perde la vita a creare un clan come se fosse una comunità appartata dal resto del mondo, con delle regole (manco fossimo ancora in regime comunista) (che c'entra? ndLAMIAPARTEDICERVELLOANCORAINTATTA ) del tipo tu mi hai tradito, o meglio, mi pare che l'hai fatto, per non sbagliarmi ti caccio.... non hai messo la sigle davanti al nome, non sei + dei nostri, non sei + nostro AMICO, vattene..... sei troppo scarso non ti vogliamo + oooooooooooooh ma dove stiamo andando a finire?
non parlatemi di clan ... va'!!!!! ... vabbè a me è andata maluccio, (sono quello che postava HoD:Aco), e sono voluto andarmene, ma sono convinto che quello che dite è verissimo!!!!!!!!
P.S.:azzz, ho perso i quasi 200 post che avevo fatto, spero di far presto a superare i 15!!!
beh io non sono mai entrato in un clan per 2 motivi: 1) non ero sicuro di giocare sempre (infatti non gioco da una vita) 2) mi piaceva essere un "lupo solitario"
Me se volessi farne parte o, BESTEMMIA, crearlo lo farei sicuramente per gioco, per simpatia appunto. ne +, ne -... questa è la mia opinione... però col tempo le cose cambiano!
Bacco, la pensi proprio come me!!!!!! sono gli stessi motivi per cui me ne sono andato ... e ho usato le tue stesse parole ... SONO UN LUPO SOLITARIO!!!!
Bacco for presidentttttttttttttt!!!!!!!!! (Azz, ankorora 9 post!!)
Ma dai dark lo sai che non ce bisogno di scusarsi, e sai anche che il clan non ha pretese, o regole per rimane o andarsene, era solo per capire quanta gente la pensa come noi tutto qui.
Allora lo dichiaro ufficialmente: Noi Frag Hunters siamo in cerca di giocatori di Q3:A al fine di formare un team deciso e serio per giocare, divertirsi e... magari anche per vincere!!