Il clacson

Il clacson, al giorno d’oggi in cui ci sono piu’ veicoli che merde di cane sui marciapiedi, a cosa serve?
E’ mai stato utile a qualcuno?

A me fa solo girare le palle, soprattutto quando scendo dalla macchina(alto un metro ed un caz che se mi capita quello sbagliato finisco diretto in ospedale) o urlo dal finestrino"cazzo suoni coglione?!" E rispondono "suonavo per quello “davanti a te”

Con tutta dta elettronica sara’ possibile inibire di default il clacson per i mentecatti?

e ti lamenti per due strombazzate :asd:

1 Like

Va usato solo in caso di immediato pericolo

2 Likes

Benedetta Barbara dammi la forza.

2 Likes

Sto meme me fa sempre piegà porca :rotfl:

Ma l’uso sconsiderato, casuale e prolungato del clacson rientra tra i principi fondanti della Dichiarazione Universale per i Diritti dell’Uomo, specialmente quando si e’ inesorabilmente bloccati in coda, senza scampo, con il traffico completamente immobile, ma la luce semaforica e’ verde.

1 Like

Bho se sei al semaforo e quello davanti sta mandando messaggino e non parte un colpetto di clacson ci sta.

2 Likes

è giusto che faccia girare le palle, la sua funzione è proprio quella di alzare all’istante l’attenzione di chi ti circonda. viene usato nel 99% delle volte impropriamente, ma quell’1% può salvare una vita o evitare incidenti

e comunque se ti danno un colpetto fottesega, è quando si attaccano alla tromba per una minchiata che davvero ti prude il cric :asd:

Io spero con tutte le mie forze che tra non molti anni l’automobile diventi esclusivamente a guida autonoma ed elettrica. Così si poi che le orecchie troverebbero pace.

2 Likes

E nessuno che ha ancora postato questa:

Dove andremo a finire dico io

4 Likes

Io lo tengo schiacciato anche 5 secondi di fila se uno fa una manovra del cazzo.
Voglio che TUTTI si girino a guardarlo. Voglio vederlo arrossire. Incazzarsi. Imprecare. Vergognarsi di se stesso mentre tutti si voltano prima per guardare male me che suono, subito dopo malissimo lui capendo la cazzata che ha fatto.

Finora non mi han menato, un rom mi ha sputato sul finestrino (ha attraversato in circonvallazione senza guardare con piglio “tanto si fermano”, ho tenuto schiacciato il clacson e si è incazzato).

1 Like

ecco

Tu ci scherzi, Io ci sono stato. X 4 giorni. Giuro su giove che ci ritornerò soltanto per rivedere bene l’akshardham e poi fuggirò verso la campagna senza guardarmi indietro. Un livello di inquinamento imbarazzante. L’aria di Milano in confronto sembrava quella di un paesello svizzero a ridosso dei monti. I clacson sono talmente fastidiosi e insistenti che fanno il giro e diventano accettabili. Li interiorizzi. Ma all’inizio no, è dura. Vorresti solo bombardare a tappeto in sella a un A10.

Il traffico e le sue dinamiche sono qualcosa di imperscrutabile. Ci dovrebbe essere un morto ogni 30 secondi. E invece no.

Più che altro sembra che il suo utilizzo sconsiderato stia progressivamente peggiorando.
L’ennesima rottura di cojoni del magico mondo delle auto.

Jopi oggi prima di venire sul forum:

Quanto tieni schiacciato è inversamente proporzionale a quanto scopi

tromba di più così strombazzi di meno :asd:

2 Likes

Non se ne parla Orange. Piuttosto ti accetto su Manicomio.

:nono:

Con il fiorire di rotonde che c’è stato a rimini negli ultimi anni mi sono ritrovato a doverlo usare sempre più spesso per evitare incidenti. Molta gente infatti non capisce che esistono rotonde a 2 corsie in cui viaggiano 2 macchine affiancate e che, per la semplice teoria che 2 corpi non si possono compenetrare, non possono fsre il cazzo che vogliono tagliando la strada senza guardare

3 Likes

E’ uno dei motivi di clacsonatura qui a Milano, città che ADORA le rotonde.