Il cheater più palese della storia

i cheat sono sempre esistiti in qualunque gioco e punkbuster non e' mai servito ad una minchia in quanto lavora sui file del gioco e se ne fotte di un file esterno (altrimenti i mod non potrebbero esistere), dalla notte dei tempi.
Ne deriva che:
- il progaming e' una FUFFA, sopratutto quello su PC; in quanto e' agilmente taroccabile (su console e' gia diverso in quanto non il gioco ma e' la console quella che da la protezione da eventuali modifiche)
- le softwarehouse se ne sbattono (e fanno anche di molto bene). A parere mio solo gli MMO con abbonamento meritano un controllo anticheat in quanti paghi un servizio.
- chi ha il software pulito ma con qualche config modificata in buona fede la piglia nel culo da punkbuster perche' per stare dietro ai cheater applica misure sempre piu' restrittive.
- i cheat escono prevalentemente per i giochi con un grande paniere di utenti, bf cod cs in quanto sono soggetti a progaming, chiusura del cerchio.

Morale? bho...


La morale è... meno pippe mentali e più gioco! Alla fine di cheater chiaramente tali ne ho incontrati al massimo 3 in 180 h di gioco
io su cs 1.6 provai a usare l'admin mod WH che serviva da morto a vedere le visuali dei giocatori tramite wh attivato. orbene la media che fossero buoni o cattivi giocatori era di 4 cheater per ogni server da 12. il livello raggiunto era assurdo. per fortuna cmq il livello medio del cheater senza aimbot è cmq basso quindi si sopperiva. ma fidati la media è parecchio + alta di quanto si pensi.
Io ieri su team fortress 2 ho incontrato uno sniper che ruotava su e stesso di 90 gradi 4-5 volte al secondo e oneshottava come se piovesse
edit: risolto, scusate mods
Ma sbaglio o in questi ultimi giorni si è intensificato parecchio il cheating? Prima di 5 giorni fa non ne avevo incontrato neanche uno. Solo oggi 4, l'altro ieri altri 2. Ma che oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/_21_GFX/stats/363593022/

in conquest a gran bazar noi usa lui russi, ci sparava da incocrio mentre noi stavamo in main base

trovato sul server del nero stivale
propongo di linkare qui tutti i cheater .
aditiamo il primo post e poi mettiamo in sticky ?
a quanto pare hanno erasato l 'account del tizio linkato da corteluc


o ha semplicemente cambiato nick


Premetto di aver giocato alla beta di bf3,dove cmq avevo già incontrato un bel po' di citer; su bc2 c'era l'ira di dio invece citer dappertutto, uscivan pure dai muri a volte.
Ma mi chiedo ma cos'è il frostbite che è isi da hackare o il PB che al giorno d'oggi fa cagare? sui giochi con motori idtech di anni fa tutti sti citer non c'erano, è la mia non è una di quelle affermazioni da "non ci son più le mezze stagioni" ma realtà assodata, penso che chiunque abbia giocato a giochi come ET o quake3 nei loro tempi d'oro possa confermare;eppure ora son passati 10 anni e in teoria queste contromisure dovrebbero funzionare meglio... mors non ti caghi il cazzo ti farti prendere per il culo in sto gioco "cheater paradise"?
edit
bho sarò io ma su bad company avrò beccato solo una 20a di cheater in 200ore, arrivano col bot a palla dicono easy a fine mappa spammano il loro sito farda e quittano