Il cheater più palese della storia



AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA idolo
il nero stivale


tu non leggi il blog della croccanteria vero?
ragazzi guardate che belle notizie che porto oggi:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654347841952673/

per i dettagli dovete guardare il thread sul forum del sito dei cittoni (non lo linko qua, ho paura dei nomi rossi), lo trovate scorrendo quel topic su battlelog (pagina 9)

tl;dr version:
il famosissimo gruppo di cittoni che vende i suddetti e blablabla sta bannando gente a casaccio che non citta sul servizio di ban streaming ggc-stream.
la gente ovviamente che ha ricevuto il ban e non può entrare sui server che usano quel servizio (praticamente quasi tutti) si vede negato il proprio ban appeal (secondo ggc-stream quei ban sono legit) e di conseguenza rimane bannata.
Non ho capito, sono ritardato.
Questi fanno risultare che tu abbia cheattato senza che tu abbia cheattato e ti fanno bannare?


Diciamo che non rietra nelle mie priorità... dalla faccina intuisco che non sono stato il primo ad essere kickato d'ufficio ...


si. ma lo fanno rsultare tramite il servizio di stream dei server, non da pb così aggirano il controllo periodico sui nuovi hack di pb e ti bannano direttamente a un livello più profondo.

praticamente come se di default tutti quelli che usano quei server ti mettessero nella lista dei permabannati, che è indipendente da pb..

ovvio puoi giocare nei server diversi ma quello che hanno attaccato è il sistema più diffuso.


hanno fatto una geniata ad essere sinceri. gran colpaccio. vedremo se la dice reagisce...




bannano i [CROC] a vista

e tutti quelli troppo pro per il loro livello...


Capisco... peccato perchè il server non è affatto male come mappe e modalità.

A questo punto ci rimango male di non essere stato bannato prima... sono troppo scrauso per sembrare un cheater evidentemente..
Cioè qualcuno random si può ritrovare bannato senza motivo apparente? Qualcuno che parla l'italiano me lo fa capire?


أنت زنجي وطي الاجمالي blaskin كرات شيت
Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now?????
i cheater vengono al pettine
scusate la domanda, ma il sistema "nativo" anticheats che c'e' su bf3 non serve ad una minchia?
non è mai servito a niente ,basta pagare e PB ha sempre sucato


Ce l'ho anche io, ma penso non c'entri un cazzo con questa roba linkata per ultima.
Semplicemente dicono che stanno lavorando ora a quel problema del kick di PB.


Mi sa che non hai compreso pienamente il senso di questo thread...


si.


sisi vengono proprio al pettine, gente che non usa cheat viene segnalata come cheater, il pb kikka gente a caso impendendo di giocare e chi viene sgamato, filmato, reportato come il tipo che ho linkato al primo post, se ne va in giro ancora tranquillo e beato con un k/d di 3,3 (visto che prima era molto piu basso mi da da pensare che usi ancora i cheat).
Ban hardware cristo, ban hardware!
Per la rivendibilità dei prezzi potrebbero distribuire un programma che dica se l' hw è o no bannato, così i venditori seri e onesti possono mettere uno screenshot dimostrando la validità dell' usato, e chi ha fatto uso di cheat se la prende doppiamente in culo.
Non mi pre che serve un ban hardware, pare che la dice se ne sbatte bellamente la ciolla, perche gente che vende tramite il profilo i cheat e non viene nuclearizzata è qualcosa di grosso...


Lascia perdere, un ban hardware potrebbe essere l' unica cosa a far demordere il 90% dei biNbiminkia che usano i cheat