beh perdonami ma io mica so cosa c'è dentro una discoteca... no è che mi sono fatto un'immagine mentale ben precisa di quell'ambiente, e sarà sicuramente sbagliata in ogni caso, effettivamente non sono un nerdone timido (ma nemmeno uno sborone se è per questo) e tantomeno sono stato etichettato dagli altri con questo soprannome... ah i vostri consigli sembrano semplici, ma che credete, che non li abbia mai sperimentati? farsi avanti... chiamare gli altri... sinceramente non mi è mai servito a nulla.
il fatto è che voi vivete in città molto più grandi della mia (se quel che dice la location giusto). Credete che abbia poco conto? ne ha moltissimo invece, qui le persone che si incontrano sono bene o male sempre le stesse, è tutto un pettegolezzo, avete presente quelle interessantissime informazioni che i miei coetanei si scambiano facendo in modo che nelle loro discussioni siano presente in gran parte queste ultime? del tipo "ma lo sai che tizio si è messo con caia?" "oh ma lo sai che coso e cosa si son fatti?" "ma quanto è figo sempronio!!! " "si l'ho incontrato l'altro giorno e mi ha detto che..." "ma cosa dice.."? ecc... ve lo dico io, qui conoscere gente è importante se vuoi socializzare... beh tra qualche giorno cmq mi iscriverò al basket, come consigliano tutti, vediamo che succede... di sicuro mi aiuterà saluti
Eppure ora che ci penso(lol), per 19 anni sono stato anch'io nella stessa condizione Internet è una brutta bestia cazzo. L'ho sofferta un pò meno perchè cmq ho sempre avuto un gruppetto di amici (ristrettissimo, 5 compreso me) con stessi hobby e interessi.. compagni di scuola sin dal primo anno di superiori. Tutti appassionati di PC, giochi, cinema, ecc. Pero' abbiamo fatto un grosso errore tutti e cinque.. ci siamo chiusi in noi stessi per ANNI. Non ci interessava inserire altra gente nel gruppo, ampliare le amicizie, ecc.. Stavamo bene così com'eravamo. Sbagliato... adesso le cose sono cambiate (pero' sono sempre internet-dipendente ). Con questi amici continuo a vedermi (e ci mancherebbe , certo un pò meno dopo la fine della scuola..chi è al militare, chi lavora, ecc..) e voglio continuare a farlo. Pero' ho fatto tante nuove amicizie, sto con una ragazza da quasi 2 mesi.. ora, non so se il posto dove si vive incide davvero (io sto in città in mezzo al caos ).. in tal caso testadipiro, trasferisciti Il fatto è che ti hanno già consigliato un pò come fare per cambiare lifestyle.. amici di amici, amici di parenti, parenti di amici, amici di amici di amici.. GL :*
beh inizia col fare un po di ripasso di matematica allora... cmq secondo me l'habitat naturale influisce molto...forse troppo..è ovvio ke in città c'è piu possibilità..di trovare una ragazza giusta,degli amici giusti...però non è la quantità ma la QUALITA...quindi