beh, fatto sta che in questo periodo, così come da quasi un anno, sono molto triste

già. sono triste perchè negli anni della pubertà, si sa, la compagnia è molto importante ma io sto vivendo questa fase in assoluta solitudine.
E per solitudine non intendo dire "non ho una ragazza", intendo dire "non ho una ragazza, non ho un amico che sia 1, la mia vita sociale giornaliera finisce in contemporanea a quella scolastica e la media di messaggi/telefonate che arrivano al mio cellulare si avvicina allo 0"...
e ho scoperto che non potrò mai uscire da questa situazione, perchè, per quanto io cerchi di "avvicinarmi" agli altri, questi ultimi mi evitano (o meglio parliamo sempre del più e del meno ma poi nessuno mi chiama, mentre ho notato che "tra di loro" quelli che dovrebbero essere i miei amici escono sempre).
Adesso, non vorrei che nella vostra testa si soffermi l'immagine mentale del tipico sfigato tutto occhiali e niente muscoli

Beh in pratica il motivo per cui mi evitano è un altro.
Ho notato che i miei compagni di classe, ad esempio, tendono ad invitare alle varie feste e festine chi fa il figo raccontando particolari di ciò che fanno con il proprio ragazza/o, chi si fa sempre i cazzi degli altri e chi dice agli altri i cazzi suoi, chi conosce tanta gente e chi ha tanti amici.
Ho provato a farmi anch'io i cazzi degli altri con domande del tipo "ehi come va con giorgia?" No, io sono socialmente uno zero, sarei dovuto stare zitto e pensare a giocare alle macchinine.

E' per questo che ho capito che non posso uscire da questa situazione tanto facilmente, perchè io vorrei avere amici, ma per avere amici devo avere amici.

Ma io non ho amici, cazzarola

E non posso provarci con nessuna ragazza (che sia decente)per il semplice motivo che non ho il numero, o ha il ragazzo, o miei conoscenti che a loro volta ne conoscono qualcuna, non me la presenterebbero.
Come risolvere la situazione, avendo a mio favore il fatto che sono comunque un bell'uomo?

cazzo quanto sono sfigato