il caso di elisa lam

stavo guardando i feel fantastic hey hey hey

ma YT merda mi ha consigliato il caso di elisa lam

http://en.wikipedia.org/wiki/Death_of_Elisa_Lam
qui il video:


vaffanculo YT.

comunque, le stranezze sono veramente fastidiose.

il luogo è un postaccio, con gente che è un programma (barboni, prostitute ed altro).
l'hotel stesso ha avuto qualche problemino di omicidi e suicidi nel corso del tempo.
poi la ragazza. è bipolare e và a los angeles in un hotel simile? no bhe GG.
poi nel video, come si comporta... pare sia bipolarismo.
bho, ok.
però, non riesce a premere un pulsante ma ad entrare nuda in una cisterna sul tetto invece ce la fà?

il video.
è lento, la velocità reale stà al 135%. ma qui credo sia un problema di codec che registra con un pò di delay. quello che invece fà strano, è nel countdown come saltano alcuni punti. in un momento vanno via un 50secondi.


poi c'è la questione del "piede"

a 3:14 la ragazza si allontana dal muro e sembra ci sia la punta di un altro piede.

ovviamente dalla china con furore sono andati a dare un occhio.
questo è il video:

inquietante salire per il tetto, su una scala antincendio esterna...

ovviamente la rete pullula delle peggio teorie, alcune da misteri e peggio. tipo:
_] la ragazza che lavorava per i militari chinesi spia, in università aveva a che fare con la ricerda militare per l'occultamento. la scoprono e la fanno fuori (motivo per cui le indagini sono state così superficiali). in alcuni video si evidenziano queste figure pseudo umane blurrate. è il codec che per coincidenza fà una figura umana o è un predator?
_] vittima di un sacrificio (?) o direttamente di un serial killer che era proprio accomodato nell'hotel...
_] il rito. brevemente: bisogna salire in un ascensore, andare al 10^ piano, premere una sequenza di piani specifici per accedere alla dimensione non terrena. dopodichè non bisogna parlare/guardare l'essere dall'altra parte e si può andare a vedere "altro" etc etc etc

tornando con i piedi per terra, brutta storia di suo. poi con tutte ste cose strambe di contorno... non migliora.
Long story short?


Una tizia, con problemi di bipolarismo, viene ritrovata morta nella cisterna su un tetto dell'albergo. Quest'ultimo noto per essere stato luogo di omicidi/suicidi nel corso degli anni.

Apparentemente nel corpo non sono state trovare tracce di droghe e i referti, arrivati con tanto ritardo, non risultano completi - o ne mancano alcuni, mi pare. L'unico indizio è il video di lei che entra ed esce da un ascensore, apparentemente in preda ad una crisi. Dal video si ipotizza che ci sia stato qualcuno con lei, ma non si vede nessuno in realtà.

Ho fatto una ricerca per curiosità; ora l'hotel ha cambiato nome e sito internet da qualche tempo, sarei curioso di visitarlo però
su tripadvisor si possono leggere un tot di recensioni... discordanti