Il caso Bertolotti

C'è solo un commento da fare :
*

------------------
Arrendermi ???
Vuoi scherzare ?

VENITE A PRENDERMI !
Indubbiamente si tratta di un fatto increscioso, però mi sembra che sia stata data eccessiva rilevanza al fatto che sia successo in seguito ad una partita di calcio: se fosse successa la stessa cosa sotto casa mia, dal mio punto di vista non sarebbe cambiato nulla, ci sarebbe sempre una persona in coma per colpa del momento di follia di un'altra.


------------------
TeX.IBM
IBM clan
Se fosse successa sugli spalti ... a me , sarei gia' a san vittore ... personalmente mi auguro che lo arrestino per tentato omicidio ,per ora ... se va male devono dargli omicidio Premditato vista la minaccia fatta in sala stampa
Quello non e' un'uomo , ma un criminale .. quindi va giudicato come tutti
bravo nof sono d'accordissimo con te

in questo caso spero che la magistratura consideri questo fatto come una cosa extra-sportiva!
Non può non considerarla tale...
e perche' dovrebbe considerarla extrasportiva? e' gia' un avvenimento grave, ma e' ancora piu' grave che sia successo su un campo di calcio, tra giocatori.... io spero che la considerino un'aggravante in sede di giudizio: i calciatori dovrebbero essere i primi ad evitare la violenza, cosa sarebbe successo con una cosa del genere durante un milan-roma o juventus-fiorentina?? forse niente, oppure un calciatore in coma, uno indagato di tentato omicidio e qualche decina di tifosi in questura o, peggio, all'ospedale!! se si scaldano gli animi in campo, sulli spalti si incendiano....

[This message has been edited by Larsen (edited 22-11-2000).]