"IL" Calendario 2008 - Anticipazioni

O,a che numero siamo arrivati ?

+1 io
quindi any e leila 99, benjy 100 e geno 101
true, ho scritto male =)
le 12 immagini sono già pronte/prenotate uDo?
no.

Ossia: sto aspettando che i clan attivi (che sono gia' stati contattati) mi mandino qualcosa entro il 15 di questo mese.
Ma altro materiale e' graditissimo, sia perche' non abbiamo 12 clan attivi, sia perche' c'e' semrpe il rishcio che qualcosa puo' accadere.
Anche i clan appena nati, se hanno un logo da mandarmi, va benissimo (purche' bello grosso)

Ovviamente, se non riesco ad avere le 12 immagini in tempo, non parto neanche con le prenotazioni dei calendari.

Contattami e manda cio' che hai.
102) regalo per ein personen

noi stiamo avendo problemi con la nostra, non si trova un filtro di photoshop che scurisca a sufficienza la pelle di tef :\
103) nn ho capito na sega ma è lo stesso
siamo parecchio indietro con le pic.

Spero di non dover dire "raga, sorry ma nn sene fa nulla".

Frustate i mate"
io la mia pic l'ho data a spike sono i terronZ che mancano e la tirano per le lunghe ( joker culo e gand )
io veramente l'ho data già tipo una settimana fà xD vippo sei indietro e pure gay
UDo ho già avvertito Lynx , ora ci lavora su e vediamo di fare qualcosa di carino, se non può per mancanza di tempo ci provo io (Ma non assicuro nulla di decente )
AGGIORNAMENTO.

Indipendentemente dal numero di pic che ci sono giunte, la mancanza DELLA SICUREZZA di una lan da 100 e passa persone pregiudica la possibilita' di fare e consegnare il calendario.-

Anche a trovarla ORA, il tempo necessario per raccogliere adesioni e soldi e stampare non basta piu'.

Pazienza. Era una bella idea.

Sono int empo per fare qualcosa ONLINE, ma DEVO avere 12 pic.
Ne riparliamo tra qualche giorno.
noo, tutto a rotoli sto periodo
già
Confido in UDo, comunque si riuscirà a fare qualcosa
Peccato.

Aspetto cmq con ansia la versione telematica!

E grazie cmq del tempo che ci hai perso tu e i godini!
Nonostante la missione fallita sento di doverti ringraziare sinceramente Udo & Co. per tutti gli sforzi fatti e l'intraprendenza dimostrata in questo progetto.

Tnks