Apriamo sto topic scazzo non ci sta nient’altro da guardare tanto ![]()
Oggi si gioca Monaco-Inter, amichevole
Il monaco ha comunicato che i tifosi dell’inter non possono entrare allo stadio con sciarpe o magliette della loro squadra ![]()
Apriamo sto topic scazzo non ci sta nient’altro da guardare tanto ![]()
Oggi si gioca Monaco-Inter, amichevole
Il monaco ha comunicato che i tifosi dell’inter non possono entrare allo stadio con sciarpe o magliette della loro squadra ![]()
già preso goal dopo 2 minuti ![]()
A chi è interessato: ci sono un botto di amichevoli su Como Tv, streaming gratis (roba legale, eh)
Va beh l’arbitraggio ridicolo col rosso diretto in amichevole giusto per rendere totalmente inutile questa partita poi è roba da andarsene direttamente egli spogliatoi
Allucinante chalanoglu in anticipo subisce un fallo e questo espelle lui
Roba che manco byron Moreno, in un amichevole
Va bho, partita inutile rovinata da un arbitro che ha come unica giustificazione dell’operato essere iscritto al Pkk, vinta comunque perché i monegaschi possono solo ciucciarci la fava, nonostante il ridicolo divieto di tifare la propria squadra imposto ai tifosi dell’inter e l’arbitro comprato, possono ficcarsi nel culo le loro brioches
I complotti anti inter anche nelle amichevoli
Ma solo a me lascia basito il nome del trofeo “Mamma e Papà di Cairo” vinto stasera dal Torino?
l’hai vista o parli a caso?
non è questione di complotti, era un arbitro francese e ha rovinato la partita con un espulsione ridicola, talmente ridicola che pure i francesi si sono presi male dio bono
Bhe insomma prima di guardarmi una amichevole dell’Inter ho diverse altre opzioni ![]()
No è che mi sembra un pelo esagerato questo tuo livore per appunto una cazzo di amichevole di inizio agosto
Provo livore pure se mi freghi il gettone del carrello all’esselunga, ho abbastanza odio per tutti ![]()
Già potrebbe fare il pugggile!
Stamattina amichevole dell udinese
In goal Pafundi ![]()
Adesso vedo i tuoi sbrocchi in campionato sotto una diversa luce…
Il Napoli in amichevole contro il Girona finita 3-2 ed è subito KDB show fa assist da calcio d’angolo per Di Lorenzo e poi fa una doppietta mentre Meret conferma che è stata una scelta saggia acquistare Milinkovic-Savic ![]()
guarda io non ho capito perché dovete fare tutti quanti gli scemi e parlare a tutti i costi di cose che non avete visto e non vi interessano, c’era perfino l’allenatore del Monaco a lamentarsi con l’arbitro per quell’espulsione, perché pure loro volevano allenarsi in 11 contro 11 e non perdere tempo in quella maniera, fai te ![]()
Noi perso 4-1 col Chelsea, noi in 10 dal diciottesimo per espulsione da ultimo uomo di uno della primavera
Visto niente, solo il risultato, qualcuno ha commenti?
Borussia Dortmund- Juventus 0-1 al primo tempo.
La notizia è che si gioca bene, con la squadra attenta e concentrata.
Non è poco, di questi tempi.
cominciato a vederla secondo tempo e devo dire che sono bastati 5 min per vedere che joao mario,degno de suo nome,mi pare una discreta sega ![]()
E aggiungo, David mi sembra un buon sostituto di Vlaho, sta sbagliando più o meno gli stessi fondamentali ![]()