[Il caffè nel pallone] Euro 2008 Austra&Svizzera

l'avevano detto i nerd che il team rosso era avvantaggiato
i nerd alla conquista del mondo


true cazzo true
Imho la Spagna va in finale.
la spagna è quella che sulla carta merita più di tutte la vittoria finale pochi cazzi imho


per noi è stato così...

comunque lo abbiam perso per colpa di quel deficente in panchina questo europeo, perchè peppe ha detto giusto si, soprattutto il fatto che hanno insistito con cross inutili dall'inizio alla fine, cazzo dopo 30 min che non ne passa neanche uno tirate da fuori invece di perder palla e tempo, però sulla spagna una cosa va detta, si stavano cacando in mano anche loro, ma di brutto, erano nervosi fuor di maniera... hanno avuto possesso palla ma hanno affondato poche volte in maniera davvero convincente... 3/4 dei tiri erano tanto per dire ho tirato... se i nostri avessero avuto un pò più di testa sulle spalle, e avessero smesso di dar retta a quel testa di cazzo in panchina sicuramente avrebbero fatto meglio, anzi avrebbero fatto... dato che in 120min non hanno fatto niente di decente
e poi mi metti del piero a 10 min dalla fine e non gli fai battere nemmeno il rigore... sei un testa di cazzo 10000 volte... devi crepare donadoni!!
donadoni di natale insomma via
stasera si vede di che pasta è fatta la tedeschia
per quanto giocano con la squadra del reparto rianimazione dell'ospedale di istanbul
i turchi
mamma li turchi!
mamma, li turchi sono fuori

però almeno hanno avuto pure loro la sconfitta al 90°
giustizia divina


http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/26/Lippi.shtml


e stasera si vede di che pasta son fatti i rossi fuori e i rossi dentro
spagna-germania come previsto


germania -> spagna imho
per me la finale sarà italia-portogallo
guarda che pes2009 deve uscire nacora

è il caldo...
mi riferisco agli europei 2008
peppe, via su


vedi che le finaliste sono germania spagna eh

sveglia