[Il caffè nel pallone] Euro 2008 Austra&Svizzera

cazzo sti russi son panzer

speriamo siamo come quelli dell'attuale armata rossa
vabe tanto stasera tocca a noi tornare a casa
appreziamo la franchezza
grazie
prego
0-0
grande donadoni!!!
cosi si fa, lasciamo toni dentro, leviamo cassano e mettiamo un bel di natale!!


ao....
daje..


ma dov'è tutta sta bravura di toni? non l'ho mai vista, manco nelle partite in cui ha segnato gol.
ha rovinato 2 contropiedi, mica è colpa sua, è solo lento come la talpa che ho schiacciato prima con la macchina per tornare a casa.
poi i telecronisti che gli leccano il culo, appena passa una palla "che uomo, un armadio, un dio", ma va.. si ha fatto 60 gol nella bundesliga, a parte 2 squadre poi le altre sono come la nostra serie C.


il palo mi ha fatto stringere il culo!
e torniamo a casa
ci poteva stare
la partita è stata bella, occasioni da una parte e dall'altra, con la differenza che loro avevano Gioco con la g maiuscola, noi più fisici
secondo me ha sbagliato a scegliere i rigoristi, de rossi aveva i crampi a fine regolamentari, non puoi fargli tirare un rigore...lui poi che ha un pò un rapporto conflittuale coi rigori...
la spagna ha giocato per quasi tutta la partita, ed è stata pericolossissima fin quando i suoi giocatori hanno tenuto forza nella gambe... il nostro gioco è stato pari a 0, poche occasioni e nemmeno tanto pericolose a parte la mezza zampata di camoranesi.
Ottimo casillas, sia nei tempi regolamentari che nei rigori
Per il resto Aragones è un alleantore, Donadoni un coglione pupazzo che è stato messo li da il "palazzo" perchè nessuno aveva le palle di allenare la nazionale campione del mondo dopo lippi... purtroppo Donadoni è un'incompetente con pochissima esperienza da allenatore, credo che tra seria A e B abbia collezionato sicuramente più sconfitte che vittorie
Toni non c'è mai stato in questi europei, donadoni ha sbagliato tutto facendo impostare per 125' il gioco dai terzini con cross dalla tre quarti campo inutili per toni marcato da tutti e quattro i difensori spagnoli. Il nostro centrocampo in questo modo ha lavorato poco e niente, non abbiamo mai costruito un'azione dalla difesa salendo con tutta la squadra... e non perchè non c'era pirlo, ma perchè donadoni così avrà detto... visto che de rossi ha tutte le qualità per impostare il gioco...

Aquilani nullità totale, ma è giusto... è la prima partita in nazionale che si fa, non sarà mai stato convotao manco in una amichevole
Ci hanno stracciato a centrocampo ed in attaco, in difesa fortunatamente panucci e chiellini hanno tenuto... la difesa spagnola è abbastanza scarsa e sarà in crisi contro la russia che quando attacca lo fa con mezza squadra...
poi per il resto partitona esagerata quella di senna... la spagna ha meritato senz'altro la vittoria... noi da buoni italiani volevamo rubare la partita ai rigori ma fortunatamente per il calcio non ci siamo riusciti
Del piero entrato nei supplementari per non battere manco i rigori... è l'unica cosa che sa fare Non mi piace come giocatori, ma è senz'altro il miglior tiratore di calci piazzati che abbiamo e forse sarà anche il miglior rigorista al mondo...
Cazzo da che mondo e mondo al miglior rigorista gli si fa tirare il 4° rigore... lo sanno pure i bambini che non è detto si arrivi per forza a tirare il 5°... vabbè cmq abbiamo rubato il passaggio ai quarti, non potevamo rubare anche le semifinali

Bella partita che si intravede tra spagna e russia... sono le uniche due squadre che fanno veramente il miglior gioco tra quelle presenti all'europeo.



Sei uno dei pochi..che ha detto
veramente quello che è successo
senza essere partigiano
o difensista al massimo
leggo molto il forum
non rispondo quasi mai............
adesso le vacanze in Espana
con il mio amico Ferruccio82
saranno + tranquille
e molto + godute
adeos--->vamos a la platia--->(catalano,non spagnolo)
[]I,R,A[]**barce**
sul meritare c'è poco da dire, meglio loro
pronostico uno spagna germania in finale, troppo sogno per le altre due, dubito ci riusciranno contro queste 2 corazzate...
c'è da dire che FINALMENTE donadoni si toglie dalle palle e via
è l'unica cosa piacevole di essere fuori dall'europeo
concordo e ripeto quel che ho già detto, rigoristi sbagliati nelle persone e nell'ordine.
fortuna che ora torna lippo lippi



http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/23/lippi.shtml





Angelozzo Peruzzi nello staff della nazionale
mi spiace per donadoni ma nn è stato all' altezza di lippi

certo che cmq vincere un secondo campionato del mondo consecutivamente con lo stesso allenatore è improbabile

quindi non ci aspettiamo miracoli ma almeno qualche goal
Donadoni: "Dimissioni? Neanche per sogno"

http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/23/donadoniconferenza.shtml



a pedate, fuori a pedate!
altro che pedate... se nn se ne va lo ammazzo
peppe camorrista


cmq ste armate rosse rullano
ferrari ducati spagna russia

ma che è