il caffe' del dr hana

Rinnegato, ma tu non te n'eri andato?
Sarracino romagolo, portami due piadine al volo su.


se me lo spieghi te lo spiego
Se ognuno si mette in testa di fare a modo suo, viene ovviamente, una puttanata.
E' il caso di sfruttare risorse gia' esistenti ma non usufruite anziche' buttarsi a capofitto per via dell'entusiasmo.
Una board personale non la segue nessuno, io l'ho gia' sperimentato. Ci si deve affidare ad un "ente" per forza di cose.

Alla fine, siccome tutti vogliono fare tutto, anziche' fare la cosa piu' facile (una "semplice" migrazione) non si fara' un cazzo o verra' via una merda.
Una board personale non la segue nessuno se non ci sono personaggi capaci alla gestione.
Smettiamola con i tentativi di sciacallaggio pls.
Qui non si farà niente nel breve tempo, anzi non si sa nemmeno se si farà qualcosa, non date retta a pitone che è un terrone e si infoia subito.
Vediamo come si mettono le cose.




mi piacerebbe,ma una distorsione alla caviglia mi tiene qui,se fosse per me io ti porterei due piadine...e tu,mi porteresti due pizze 'ca pummarol?






corto...il senso è questo...quali arcani misteri nascondi dietro la tua identità,sei un eroe tipo spiderman o Capitan Naples?


Quando e se scenderai a napoli, sarà mia premura offrirtene quante ne vuoi.

si


Chi la segue una board personale, mastino?
La tua "cumpa" e chi altro? (discorso generale, ovviamente)
i tabboz del quartiere sicuramente


*

concordo in pieno...e' per questo che proporro' a tyler le chiappe di sniperino su un piatto d'argento
Hai presente il castello di lord phobos?





cmq piu' o meno na roba cosi'...pero' con un layout un po meglio


dove il flame è gratuito ed è diventato il QG dei flammatori del nord italia? si penso...

ah e poi c'era il MOD n°1 che veniva a farsi pubblicità su manicomio... che gente senza problemi

si ..... ci stanno piu user che su manicomio ormai


No.
Ho letto un thread linkato qui, chiuso e mai piu' riaperto, appunto.




Non guardare le tematiche che sono differenti dalle nostre, ma la sostanza.
a me l idea piace , a farlo ci si mette zero......
si,in effetti hai anche ragione...ma alla fine,loro sono li per uno scopo ben chiaro,preservare la cerchia di eletti di manicomio...noi che bisogno abbiamo di un altro forum?
Preservare la cerchia degli immaphiati dai moderatori, ovvio
Se ora mi va di offenderti, non posso, cioè, te ne rendi conto!!!!!!1111


tilt e' che tu chiudi tutto verso il pro game..mentre io/noi vogliamo solo un posto dove riunirci e poi sviluppare insieme un qlc di utile a tutti...in collaborazione con gli users e senza scopi di lucro