il caffe' del dr hana




uhm...è un arma a doppio taglio lo sai no?
chi non risica non rosica.


SCONFIGGIAMO LA FAME NEL MONDO



No, io credo che sfruttare delle risorse gia' messe a disposizione, nella maniera che piu' ci aggrada, sia semplicemente la cosa piu' facile e spesso la piu' corretta.

Di forum ne ho messi su una decina miei, di altri, o di altri con mie moderazioni, io non ho bisogno di sentirmi gratificato dall'averlo fatto. Cosa che invece pare che vada per la maggiore qui.
Se dovete fare una cosa per una cerchia di utenti giusto per postare due bestemmie, allora fatelo, ma non la considerate una soluzione. Questo forum restera' cmq il punto di riferimento.
Forte tealt che fa centinaia di forum e nessuno se li caga.


generalizzazione del cacchio che potevi risparmiarti

a me che qua sia di riferimento non importa, mi basta avere un contr'altare :tuismeglcheuan:

poi vuoi mettere una cosa sponsorizzata da hana e una sponsorizzata da te?
Presente
Secondo me la cosa non è impossibile da realizzare, anzi potrebbe funzionare e anche bene.
Ovviamente bisogna che i più "carismatici" siano messi al posto giusto e con la giusta mansione.
Sigfido, imho, è la persona che ha la visione più completa di quello che potrebbe diventare il forum alternativo e dovrebbe esserne uno dei punti di riferimento.
Hanal viene subito dopo, ma anche tutti gli altri.
Frequento questo forum da un anno e mezzo e più o meno, anche se non sono un old user/player di cs, mi trovo in linea con la corrente degli old user, sarà perchè sono vecchiotto d'età.
Sono completamente d'accordo che bisogna fare le cose con calma e ragionate, o si rischia di buttare via un'occasione.


questa è cattiva povero tealt


Perche' per caso sai di che forum sto parlando?
Che fai mi dai ragione?





mi sa che mastino sta facendo discussioni con la donna, ha la peggio e si sfoga sul povero tealt
Tsk, da una donna poi. GIAMMAI!
Ogni tanto una botta di antipatia ci vuole sempre.


c'ho preso!!!!


MINCHIA non leggo il forum da ieri mattina e che cazzo mi ritrovo qua ? un terremoto....

Appoggio l'idea del nuovo forum.
Phyton ma poi nel nuovo forum potrò insultarti ????

:yuppi:
This person is on your Ignore List. To view this post click [here]


chissa' che ha scritto..curioso ma non clicco
tritolo,collabori con i cospiratori partenopei ?
e' l'asse napoli-mestre con lìappoggio guida di milano che sobilla il forum


Se fossi il padreterno si.

Le comunita' nascono attorno alle proprie rispettive realta'. Se tu non sei a conoscenza di quella realta' non sarai mai a conoscenza della rispettiva comunita'.
E nemmeno mai potrai apprezzare quanto valgano.

Non esisti solo tu, mastino
Ok, primo step completato.

Cortesemente cominciate a segnalare la vostra disponibilità "migratoria"..così valutiamo in primis quanti siamo..e poi vediamo di discutere sul da farsi.

Grazie.

http://www.alz.cc/form/form.php

una volta inseriti i vs dati, vedete quanti sarebbero intenzionati a migrare.