il caffe' del dr hana

sig rappresenta il mio lato razionale che spesso non riesco ad esprimere

cmi devo preoccupare?

vado a pranzo



guarda che ne parlo da mesi con mastrunz...e quando conobbi nasty gia' se ne parlava...girello in internet giocando on-line da 12 13 anni quindi i meccanismi li conosco, a me manca solo un forte braccio dal punto di vista pratico, che non so programmare..per il resto credo che con l'iuto di persone giuste qlc di buono si fa...poi ti ripeto non voglio mica aprire un portale o un gsp o null'altro..un semplice posto dove poter discutere senza preoccuparsi di urtare la sensibilita' dei piu' piccoli con una targa di padova.


Hana, se a tè ed aleku serve un giudice per i spris mi candido!!!!!!!!!!!
Quale miglior bevitore di indiano!!!!!
MMuhuahuahuahauhauha


l'importante è che la cosa non si limiti all'entusiasmo iniziale della durata di 1 mese per poi vedere il tutto pian piano abbandonato. In questo senso serve calma e organizzazione.


Nessuno sta dicendo che tu non abbia le capacità o la motivazione per farlo: semplicemente è scoppiato il problema da tempo e ora si è acutizzato.

Si vuole cambiare? Ok, senza pretese di aprire un gsp perché sarebbe stupido (oltre ad un mercato attualmente senza futuro), però occorre avere chiaro il potenziale di entrata, i costi gestionali, le risorse necessarie e, se permetti, questo in un giorno non è possibile farlo.

Ecco perché dal mio pov sarebbe più sensato calcolare per prima cosa effettivamente gli interessati, realizzare un progetto a misura dei suoi fruitori, e poi concretizzare tutto.. anche a costo di metterci 2 settimane.
un posto dove si posti la



esattamente quello che temo, se poi manca il "ground", si torna al punto di partenza avendo solo perso tempo e ridato credito a questa struttura che non ritengo più in grado di ospitare un certo tipo di utenza.


sigfri' l'host 30 euro all'anno lo pagherei comunque...la spesa quale sarebbe...na licenza bullettin? e ti pare che per 85 euro all'anno non me la tolgo la soddisfazione di non vedermi piu' moderato da dimonium?



ma perche' NGI e' gestito bene? no e va lo stesso avanti...va male perche' gestito male...purtroppo hanno ragione quando dicono che il forum lo fanno gli user..sbagliano quando dicono che non credono che una giusta guida possa servire.

e' na prova...a provare non costa nulla


Vedi che è un'analisi superficiale?


semplifico perche' quello di cui vuoi parlare tu qua non interessa...ti ho gia' detto che ne parliamo oggi pomeriggio... va a mangiare su...


Va avanti perché comunque è stata l'attività di gaming più vecchia ed ha già un bacino di clienti che non ha alternative oppure non vuole cambiare per comodità e soprassiede ai vari problemini.

Del resto se guardi gli altri gsp fanno utenza SOLO offrendo servizi che ngi non copre: per hl/cs credo che questa sia la comunità più progredita di tutte le altre presenti nei vari gamesnet, m4d e via dicendo.

Resiste per un discorso di tradizione e assenza di alternative: il problema non è solo la presenza di un forum fisico, ma di com'è organizzato e dalla presenza delle persone.

Pertanto serve un nocciolo attorno al quale espandere contenuti/utenti e un metodo di lavoro serio...e queste considerazioni sono troppo complesse da essere evase in un pomeriggio.


bhe' sig tu vai oltre...io ho intenzione semplicemente di semplificare la vita .... ne parliamo in pvt..che sennoì tediamo

Mi sono perso qualcosa?
Buongiorno :morning:


Beh, ma scusa: se l'intenzione è quella di basarsi sull'attuale "comunità" è giusto che tutti bene o male condividano o partecipino alle informazioni per il progetto.

Che senso ha tirare su un forum con solo il libero uso dell'associazione di lettere "p" e "d" e altre cazzatine?
Poi, per quante persone? 10?

Insomma, ripeto, senza velleità da gsp che ritengo assai fuori mercato, ma andrebbe capito per prima cosa quanti sarebbero interessati: il mio consiglio è di aprire un topic per raccogliere solo consensi e valutare il numero di ppl.

si snippo, ora sei moderatore del forum dei lego


:yuppi:
Piuttosto... nel nuovo forum vietiamo gli avatar col culo degli altri... vero pitominchia?


concordo, infatti ci sara' una sezione di feedback con degli implementatori, come gia' ti fho scritto in PM, ma credo che non siano questioni che intererssino a tutti e/o cmq da non fare qua...siamo su una lama di rasoio e secondo me tra un po chiudono


e poi le mie idee me le tengo per ed i miei (maro' come sa di maphia ) di certo non le do in pasto ai 4 venti

1 copsa su tutte pero' sia chiara...non ci sara' mai un 'padrone' del forum