il caffe' del dr hana




sono in ufficio

e pure qua verro' buttato fuori
Ahhh il forum dedicato ad hana.... ne parlavamo giusto sabato niccolò! Ti ricordi ? quando scesi da camera di tua madre con il solo asciugamano in vita e bevemmo rum davanti al camino parlando delle nostre scopate migliori.
ahah per fortuna che c'è il feld altrimenti sai che noia qua?!
uh?!

chi mi fa un riassuntino veloce?



Ma per caso avevi finito di far livellare la skill spermadrain ?

beh, in pratica, saccio tu sarai la mia geisha. ok?
Riassunto:



Visto che c'è un diffuso malcontento circa la gestione della "community" (o come la volete definire) di hl, si proponeva di migrare altrove, presso una struttura costituita o tirarne su una adeguata alle "esigenze" dei postatori.

Per questo occorrerebbe raccogliere consensi, valutare che tipo di servizi offrire (1 forum, 2 forum, 3 forum), valutare una politica di condotta, valutare la moderazione...e realizzare il tutto.


ok son con voi , qualcosa mi aveva accennato tilt, ci sto

go go go go

che sia organizzato bene però, sennò dura poco :\


edit: il feld roxa AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
Pero' ci vuole SoNk moderatore


E' cappata da parecchio ma siccome l ' ho fatta pacciare ora gli sto facendo fare i MASTERLEVEL.
ahuaheauhaueh


Ho dovuto aprire il secondo pacchetto di sigarette della mattinata , per smettere di ridere



sig e piantala di gettare colla per terra...sara' una cosa piu' rapida ma non per questo peggiore..solo un approccio diverso...stay tuned

sarebbe gia' up se fossi a casa con i dati cmq credo che per domani al massimo dovrebbbe essere gia' accessibile.
stay tuned


Infatti ne sono convinto.. ora bisognerebbe convincere anche gli altri.
vojo el spris..maledetta pelata atomica..


Non ritengo la cosa potrebbe essere particolarmente interessante se fatta in fretta senza tenere conto di un'analisi progettuale.

Per quanto sia easy l'approccio, se si vuole fare qualcosa di durevole, bisogna valutare il fenomeno non improvvisare: comunque sia..a me sta bene tutto.


sig a mettere 2 bottoni con i link giusti non credo ci voglia molto...e poi e' da parecchio che ci penso...famm' fa'

piantala



p.s. avrai anche tu un posto a tavola :maphia:


Ma non sto dicendo che non sia valida l'idea..semplicemente non ho mai confidato nella fretta.