Il Buio...

Non posta nessuno .... si sente la mancanza.... NAtural selection al dimenticatoio....
Mi sono dato a Urban Terror.... mi trovate li ..
gran gioco urban terror


Perché hai messo padre Pio come avatar?


ma no, ma che padre pio, su, si vede chiaramente che non è lui!










è palesemente Saruman


è da una vita che ce l'ha.



Io c'è!
in realtà siamo tutti nascosti dietro qualcosa, tesi e pronti a scattare non appena uscirà una versione minimamente giocabile di ennesstù
Oddio... scattare.... da quando ho smesso di fumare ho messo su una pancia che sembro l'hive del viviaduct
il 26!!!

si il 26 di questo mese!! di questo anno!!

esce l'alpha!
dopo il buio, LA LUCE!

http://www.everyeye.it/pc/notizia/natural-selection-2-la-versione-alpha-giocabile-da-lunedi-26-luglio_78867
.
ma l'alpha non doveva uscire 10 mesi fa?
dai su, non sputiamo su quello che ci danno.
PRONTI PER IL MADNESS ESTIVO?
E se non hanno ottimizzato il gioco sarà proprio un madness, tra uno scatto e l'altro qualche skulk che warpa e gente che sparerà al soffitto...
Io l'ho appena comprato ho preso la versione all da 39$ ho provato ora quel che si può provare, ma scatta in maniera assurda anche al minimo della qualità e se mi avvicino ad un muro mi fondo e non posso più muovermi è normale per ora vero? poi fixeranno quasi tutto il 26 no?
è una pre-alpha, cosa ti aspettavi?
Ah ok, è normale allora, no perchè pensavo fosse un problema mio, si non mi aspettavo niente però su youtube ho visto gente che non aveva questi problemi.
in effetti spero che abbiano pensato tanto ad ottimizzare il motore. xche se no è praticamente ingiocabile per il 90% della gente
a me gira bene