il Big One

buona domenica!
Credo che voi tutti sappiate cosa sia il Big One, il grande terremoto che si aspetta in futuro nella faglia di San Andrea.
In senso figurato, io lo intendo come l'incontro (non voluto) di una persona che occupa un "ruolo" importante per me ma che non ho in simpatia (e forse viceversa) o che non desidero più incontrare e per la quale avrei difficoltà e farei fatica a rispondere a domande personali quali "che ci fai qui", "che mi racconti", "cosa stai facendo": non mi va di raccontare i cazzi miei, è come se mi vergognassi... non saperei spiegare questa cosa.



Bene, qualche mese fa nella stessa giornata vissi l'esperienza di ben due Big One incontrando un vecchio caro amico (ma mi allontanai subito, forse non se ne accorse) e un'altra persona che vedo quotidianamente ma rigai dritto, lui forse mi riconobbe pure! Casualità, il destino? chi lo sa.


Voi come vi comportereste se incontraste una persona del genere in una situazione simile?


PS: per la taglia del pantalone, forse ci siamo. Avrei adocchiato un paio di modelli (taglia 48) ma che non sono larghi come quello del precedente thread in quanto sono un po' elasticizzati, quindi restano un po più attaccati addosso e scivolano meno. Forse credo sia un compromesso accettabile tra una 46 (stretta) e una 48 (larga)
1 Like
Ottimo, per i pantaloni!
Quindi senza cintura, giusto?

no no, sempre con cintura: perchè anche elastici comunque son larghi in vita però calzano molto meglio dei pantaloni non elastici. Il dubbio è col caldo (primavera) quanto calore portano più rispetto ai solo cotone
+1
Se non fosse che mancano i video tipo "colonna sonora" avrei scommesso sul fatto che questo thread fosse stato aperto da hans
io invece uso il termine Big One quando devo andare in bagno per fare una numero 2 particolarmente massiva. Del tipo: "hoi hoi che male, mi sa che questo e' il Big One. il water e' antisismico, vero?"