Il Bavaglio All'informazione

Ah bhè allora....

Non si fà prima ad allontanare i giornalisti che non fanno il loro mestiere?
Cioè tutti?
io sn per il prevenire prima che curare

per caso sei uno di quelli che crede ancora nel governo Prodi?

Non credo tutti, ma molti si... quelli che fanno gli interessi dei partiti sopratutto...

Governo Prodi? naaa.....

E sono serviti Craxi, Andreotti, Forlani, Berlusconi, Dell'Utri e tanti altri esponenti meno conosciuti di PSI, DC e FI.

Ormai è risaputo che sono più le sentenze fatte dal popolo che quelle fatte dai tribunali, a causa dell'informazione e molto spesso della diffamazione.

Più che giusta come legge. L'informazione usata nel modo sbagliato è un'arma troppo potente.

Attenzione attenzione, post altamente infiammabile vista la presenza del CAF e soprattutto di Berlusconi! Speriamo non degeneri.
Niente firma mi spiace...
SI ma non ho capito, si tratta solo di VIPS o anche di gente comune?
Mah, secondo me essendo l'italia il paese delle porcate, politici e co. sfrutterebbero questa legge,con i dovuti raggiramenti, per oscurare ancora più le loro magagne

non firmo perchè dopo anni e anni di internet dovremmo capire che petition on line non serve ad un cazzo...

Questa serve ancora ?

Il problema piu grande in italia e' la NON informazione, non la troppa informazione e comunque di carriere distrutte non ce ne sono, il 99 degli indagati/processati/condannati, sta li dove stava e dove stara tra altri 20 anni.

Lo asi che hai messo in lista CONDANNATA? la cui condanna non ha cambiato di un nulla la loro vita politica? ecco perche siamo il culo dell'europa, la gente nemmeno se ne accorge della merda che c'e' in italia...
Ormai dovrebbe essere chiaro che le petizioni online non servono a nulla
io anche lo trovo giusto...fare giornalismo significa non sempre dare informazioni precise e veritiere. Una volta che una persona viene dipinta in un modo è difficile cambiare quella immagine anche se vince il processo e ci sono le scuse ufficiali di chiunque.

fan bene a fermare i giornalisti fin quando tutto non è accertato per bene.
i giornalisti che si lamentano di una legge che non cambierà nulla in quanto, già nelle condizioni attuali non fanno quel che dovrebbero fare, cioè i giornalisti. Il paradosso ce lo vedo solo io?
Spero nessuno cerchi di capire la realtà dei fatti dagli articoli di Travaglio...

è come farsi spiegare il comunismo da hitler...

bravo giornalista per il coraggio di affrontare certe discussioni.. ma .. fazioso in ogni parola che pronuncia
Ma sono finite le petizioni per i panda che non copulano?
ormai i panda trombano come conigli, non spesso ma ogni tanto sì
Si fotta mastella e si fottano i giornalisti.
Si fottano tutti tanto non c'è informazioni neanche con quello che c'è già.
Non c'è informazione e non ci sarà, tanto vale la fottuta dittatura, smascheriamo direttamente i mass media per quello che sono. Armi di manipolazione di massa.

*

Se non altro la manipolazione delle informazioni è cosa fondamentale in ogni dittatura che si rispetti.

Ma non è neanche una dittatura, infondo una dittatura prevede che il popolo sappia in qualche maniera di essere sotto in tiranno.
La nostra condizione è piu che altro un pasto.
Ci stanno mangiando con calma.