Post dedicato a chi segue la serie de "Il Banco Dei Pugni " voi cosa ne pensate ? di seguito scrivo il link dell'evento Dmax che c'e stato qualche giorno fa a Milano , come protagonisti vi sono Less Gold (proprietario) ed il figlio Seth Gold. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=W518rhzWC-c

io ho invece dei pugni ho i ban nelle mani!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiii ficataaaaaaaaaaaaa
BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN!

è questo che la gente della sabbia esige, quindi?
Io posso solo eseguire il vostro volere, per quanto crudele esso sia
Io posso solo eseguire il vostro volere, per quanto crudele esso sia

[QUOTE=V|endetta;18231770]è questo che la gente della sabbia esige, quindi?
Io posso solo eseguire il vostro volere, per quanto crudele esso sia :([/QUOTE]
[YT]B54sg5eOXKc[/YT]
Non mi piace per niente...forzato all inverosimile e personaggi stereotipati...pessimo
[QUOTE=Baionetto;18231786]Non mi piace per niente…forzato all inverosimile e personaggi stereotipati…pessimo[/QUOTE]
Li ho visti per sbaglio in via Tortona sabato pomeriggio

Ovviamente c'era la ressa per fare loro le foto

Ovviamente c'era la ressa per fare loro le foto

pensa un po come sta la gente
Stando in topic, ritengo il "Banco dei Pugni" (al di là del titolo italiano che è lammerda™) il peggior prodotto nel suo campo.
Almeno in "Affari di famiglia" (altro titolo italiano del cacchio) parlano un po' della storia delle varie paccottiglie, qua invece è un'accozzaglia di redneck che urlano parolacce contro gente di colore che va ad impegnare il tostapane per pagarsi una bolletta. Il fastidio.
Almeno in "Affari di famiglia" (altro titolo italiano del cacchio) parlano un po' della storia delle varie paccottiglie, qua invece è un'accozzaglia di redneck che urlano parolacce contro gente di colore che va ad impegnare il tostapane per pagarsi una bolletta. Il fastidio.
ebrei di detroit = redneck

sono dei redneck nel senso esteso del termine: bianchi, incazzosi, culturalmente non sviluppatissimi (o almeno questa è l'immagine che vogliono dare)
e allora potrebbero anche essere dei non-redneck, nel senso esteso del termine "non-redneck"

quello a cui fai cenno, a talune condizioni, potrebbe essere espresso con il termine "white trash".
Redneck è un termine pressoché esclusivamente impiegato per evocare il buzzurro rurale, con prevalente riferimento agli stati del sud (esistono dei sinonimi locali in altre aree degli stati uniti).
Redneck è un termine pressoché esclusivamente impiegato per evocare il buzzurro rurale, con prevalente riferimento agli stati del sud (esistono dei sinonimi locali in altre aree degli stati uniti).
giusto.
Era la parola perfetta.
Sostituisco con white trash. Ma ci siamo capiti.
Era la parola perfetta.
Sostituisco con white trash. Ma ci siamo capiti.
[QUOTE=Andrewthelord;18231904]sono dei redneck nel senso esteso del termine: bianchi, incazzosi, culturalmente non sviluppatissimi (o almeno questa è l’immagine che vogliono dare)[/QUOTE]
mi sa che non hai ben afferrato il concetto di red-neck
io ogni tanto lo guardo per tutto il suo squallore, e non mi sento una persona cattiva

Avete visto per disgrazia vostra la puntata che c'era un albanese ?
A fatto incazare anche me , le scenette per far capire agli amerrigani che sono delle merde
"Sono albanese stronzo non ti ci mettere con me capito ?"
"Vuoi farmi incazzare ? Sono Albanese !"
"Sentirete ancora parlare di me...sono Albanese "
Ma bho...
Inviato dal mio Nexus 5
A fatto incazare anche me , le scenette per far capire agli amerrigani che sono delle merde
"Sono albanese stronzo non ti ci mettere con me capito ?"
"Vuoi farmi incazzare ? Sono Albanese !"
"Sentirete ancora parlare di me...sono Albanese "
Ma bho...
Inviato dal mio Nexus 5
E la puntata in cui gli si presenta il latinos con le lacrime tatuate sul viso appena sotto l'occhio destro? 
Figa falsita' a valanga

Figa falsita' a valanga