Il ban di Lord Phobos e Margio

non hai capito, half life 3 lo faranno quando il castello sara’ finito, lo usano come ambientazione

eccolo vermilinglo infame che prima mi trascina in una faida poi joina la mia causa

sì comunque free derpo.

io sono sempre stato team free derpo, n on è la tua causa

c’ho il nano, c’ho il goblin, che party di merda che sta uscendo

e vabe :rotfl:

Invecchiato bene quel post mi dicono

quanto sei stronzo :asd:

Ero a fare la spesa.

Leggo un attimo e mi fate andare il pranzo di traverso.

Solo una domanda @mtt, e’ questo il regolamento a cui ti riferisci?

O mi linki di quale parli in caso? Grazie.

nulla unisce quanto il free derpo

1 Like

a pari merito col daje al vegeth

Quando @Oath faceva ancora parte del red team che non ha figliato

No, assolutamente no, mi stai mettendo parole in bocca AoE.
La “roba woke” che da fastidio a me è il senso di entitlement estremo e la verità in tasca. Le karen. L’ipocrisia e la strumentalizzazione politica. L’estremismo, la presunzione.
In realtà sono molto più “woke” di quello che possa sembrare. E a essere onesto ho imparato anche qualcosa da questo forum, c’erano un paio di temi su cui non mi ero mai soffermato a riflettere più di tanto (perchè non mi hanno mai toccato direttamente) su cui avevo bias abbastanza forti. E su cui mi sono fatto un’idea più competente grazie a qualche discussione letta qui, che poi porto spesso in RL.
Ma mantengo il diritto di avere sani dubbi su parecchi argomenti, non sento il bisogno di identificarmi in una corrente di pensiero precisa e predicarne i sacri dogmi, preferisco farmi il mio pensiero pescando dove credo sia più giusto.

4 Likes

non mi ricordo di te in curva quando urlavo liberta’ per i diffidati

sei comunque un discepolo.

E tutto questo come si sposa con

Poi però mi ricordo che qua son donne vere pure quelle nate col cazzo e tutto torna a posto.

che, ricordo, è il reply per cui Margio è stato silurato?

Si esattamente quello.

Continuing the discussion from Forum Feedback's HowTo:

Mi sembra che la parola chiave menzionata piu’ volte sia FORUM.
Forum Feedback (come dice il nome stesso della sezione) e’ una sezione dove discutere del FORUM e relativi problemi/perplessita’.

Mi sembra che un post di prese per il culo non riguardi affatto il forum, anzi

  • non è un’area di litigi

semmai viola proprio questo punto dato che qualsiasi altra persona nella mia situazione leggendo quel post avrebbe sicuramente risposto a tono alle prese per il culo.

Direi che questo punto spiega esattamente cosa non devi fare qui

Perfetto, grazie.
Faccio due chiacchere con Goran e sistemo.

1 Like

Aggiornato il regolamento di sezione.

1 Like