nuovo degli elder e dei monolord ![]()
nuovo degli elder e dei monolord ![]()
A settembre esce Solaris, nuovo album dei The Ocean Collective, orfani di Loïc Rossetti.
elder ascolto subitissimo
ci sarebbe anche quello nuovo dei All Them Witches - House Of Mirrors
ma troppi album tutti insieme ![]()
È uscito il nuovo BoC ![]()
Edit: sono a metà del primo ascolto, la prima impressione è che parlano troppo.
Blue Oyster Cult ![]()
Ho ascoltato un po’ quello degli Elder e boh, per me son finiti.
Mi piacevano all inizio che erano più stoner, poi comunque ho apprezzato quando hanno iniziato ad introdurre un po’ di prog, ma ora il passaggio quasi totale al lato prog non mi dice più nulla.
Cioè, non è che non mi piacciono, ma mi sale la noia al volo :(
elder anche a me un primo ascolto , not :/ peccato
più che altro lo ascolti e dici ok e te lo dimentichi subito ![]()
A me non è dispiaciuto! Certo è un po’ lungo e moooolto d’atmosfera (se fossi critico direi: moscetto), ma un altro ascolto glielo darò volentieri
non li conoscevo, sto ascoltando e mi fa venire voglia di riprendere con le droghe per godermelo di più
work as intended? ![]()
Che io sappia non hanno mai sbandierato o promosso l’uso di droghe, però nella loro discografia tra musica, artwork e alcuni titoli dei brani diciami che non ci sono troppi dubbi, ecco ![]()
Piove, ho meno tempo di ascoltare musica, ma questo nuovo album folk/chitarra acustica di Bella White “A sign in the weather” mi sta facendo una buona compagnia ![]()
il 12 nuovo dei khemmis
E quindi è uscito un altro disco dei Converge ![]()
A un primo ascolto mi sembra più cadenzato dell’altro, ha quasi dei Melvins in alcuni riff
l’ultimo dei All Them Witches carino forte ![]()
Uscito uno nuovo degli Osees (The Oh Sees, Sees Oh Sees e tutti i nomignoli vari)
Me ne piace uno su venti dei loro, magari ho fortuna ![]()
aggiungo questi un po funky e jazzosi molto bellini ![]()
l’album loro del 2024 era stato parecchio in playlisy ![]()
Posto questo: nuovo lavoro di Puma Blue. Elettronica venata di jazz; un po’ difficile da descrivere. A me piace parecchio, lo ascolto da anni, ogni lavoro è diverso da quello prima.
Che cazzo di schifo quegli alluci, tagliateli ben via