Pardon, mi sono distratto: non posso più mettere in ignore un utente moderatore di una sottosezione? Anche se non seguo mai quella sottosezione? Se ora Discourse lo permette sarebbe bello mantenere l’opzione
E’ complicato ma in sintesi:
Discourse tratta i mod di categoria come dei pezzenti. Un utente di livello 4 ha piu’ poteri di un mod di categoria.
Per ovviare assieme al Nibbio avevamo fatto sto plugin che dava piu’ permessi ai mod di sezione, solo che ovviamente non hanno accesso a cose come silence/ban/history dei suddetti/history degli edit e altra roba.
Per un tot. di tempo andava tutto bene, poi sei mesi fa circa si e’ rotto il plugin per un update del cazzo di discourse e per ovviare al problema dei mod di sezione che non potevano piu’ fare un cazzo se non split/lock si e’ promosso tutti a moderatori con full permission.
Poi finalmente si e’ trovato il tempo di sistemare il plugin ma ormai i mod di sezione avevano assaggiato il sangue e niente, c’e’ stata una rivolta popolare guidata da gnr e <innominato> che ha portato al lasciare i mod di sezione come full mod a tutti gli effetti e bona.
Grazie per la spiegazione
Non so, potremmo metterlo ai voti? Barabba VS Ignore dei mod?
Magari non è una questione che interessa abbastanza gente, ma da utente plebeo mi piacerebbe avere almeno il potere di scegliere chi leggere, e mi fa rosicare non poterlo fare perché uno è mod di un’area che non ho nemmeno mai cliccato
Io ero per “e’ solo che avete assaggiato il sangue” ma mi hanno giustamente detto “boh si pero’ se tutti i mod son d’accordo, forum mod inclusi, e effettivamente negli ultimi 6 mesi, nessuno ha abusato della posizione”… hanno ragione.
Riguardo la questione di metterlo al voto dell’utenza, dovrebbero esprimersi i mod suppongo, anche se devo dire che se il motivo e’ “solo” perche’ non riesco neanche a leggere lo username che mi prende l’acido allo stomaco, mi sembra un po’ deboluccia come cosa ecco.
Per dire, io ho i miei utenti che non reggo, ma alzi gli occhi al cielo e passo oltre oppure scrollo velocissimo.
Ultimamente ho addirittura utente che proprio se la gode a chiamarmi con mille nomi e prende a parole poco gentili anche parenti stretti miei, che ci vuoi fare? Son bambini nel corpo di gente adulta
Vabbè ma cosa c’entro io.
quoto
anch’io evito di leggere ma la possibilita’ di poterlo ignorare sarebbe utile averla
@Crius ma ti va di fare il supermod anche da me?
Stai dicendo velatamente il tuo sito è ordunque pronto?
Avevo capito che un forum con le palle non ha bisogno di mod?
This topic was automatically closed after 15 hours. New replies are no longer allowed.