Ignorare utenti dello staff

Pardon, mi sono distratto: non posso più mettere in ignore un utente moderatore di una sottosezione? Anche se non seguo mai quella sottosezione? Se ora Discourse lo permette sarebbe bello mantenere l’opzione :asd:

E’ complicato ma in sintesi:

Discourse tratta i mod di categoria come dei pezzenti. Un utente di livello 4 ha piu’ poteri di un mod di categoria.
Per ovviare assieme al Nibbio avevamo fatto sto plugin che dava piu’ permessi ai mod di sezione, solo che ovviamente non hanno accesso a cose come silence/ban/history dei suddetti/history degli edit e altra roba.

Per un tot. di tempo andava tutto bene, poi sei mesi fa circa si e’ rotto il plugin per un update del cazzo di discourse e per ovviare al problema dei mod di sezione che non potevano piu’ fare un cazzo se non split/lock si e’ promosso tutti a moderatori con full permission.

Poi finalmente si e’ trovato il tempo di sistemare il plugin ma ormai i mod di sezione avevano assaggiato il sangue e niente, c’e’ stata una rivolta popolare guidata da gnr e <innominato> che ha portato al lasciare i mod di sezione come full mod a tutti gli effetti e bona.

1 Like

Freedom

1 Like

Grazie per la spiegazione :sisi:
Non so, potremmo metterlo ai voti? Barabba VS Ignore dei mod?

Magari non è una questione che interessa abbastanza gente, ma da utente plebeo mi piacerebbe avere almeno il potere di scegliere chi leggere, e mi fa rosicare non poterlo fare perché uno è mod di un’area che non ho nemmeno mai cliccato :asd:

1 Like

Io ero per “e’ solo che avete assaggiato il sangue” :asd: ma mi hanno giustamente detto “boh si pero’ se tutti i mod son d’accordo, forum mod inclusi, e effettivamente negli ultimi 6 mesi, nessuno ha abusato della posizione”… hanno ragione.

Riguardo la questione di metterlo al voto dell’utenza, dovrebbero esprimersi i mod suppongo, anche se devo dire che se il motivo e’ “solo” perche’ non riesco neanche a leggere lo username che mi prende l’acido allo stomaco, mi sembra un po’ deboluccia come cosa ecco.

Per dire, io ho i miei utenti che non reggo, ma alzi gli occhi al cielo e passo oltre oppure scrollo velocissimo.
Ultimamente ho addirittura utente che proprio se la gode a chiamarmi con mille nomi e prende a parole poco gentili anche parenti stretti miei, che ci vuoi fare? Son bambini nel corpo di gente adulta :dunnasd:

Vabbè ma cosa c’entro io.

:dunnasd:

1 Like

quoto :autsisi:
anch’io evito di leggere ma la possibilita’ di poterlo ignorare sarebbe utile averla

@Crius ma ti va di fare il supermod anche da me?

Me about the Civil War stuff at the D23 Expo

Stai dicendo velatamente il tuo sito è ordunque pronto?

Avevo capito che un forum con le palle non ha bisogno di mod?

1 Like

This topic was automatically closed after 15 hours. New replies are no longer allowed.