[Ignoranza] Undying ritirato dal mercato

http://newpaper.asia1.com.sg/news/nplo314.html

Undying e' stato ritirato dal mercato di Singapore perche' offensivo per i Musulmani. Una delle "sataniche" locazioni infatti contiene sulle pareti dei versetti tratti dal Corano...
Niente da obiettare sull'inkazzamento dei Musulmani che vedono parole come "Non ci sono dei al di fuori di Allah" usate come decorazioni per una casa demoniaca, grosso biasimo invece per chi ha fatto le texture e si e' difeso dicendo che "non ha realizzato che i versi islamici usati significassero davvero qualcosa, ha pensato che stesse solo decorando l'ambiente con ornamenti".

Mi stupisce la totale ignoranza degli americani... dovrebbero forse cominciare a studiare un po' di storia degli altri paesi, e magari pensare che esistono altri alfabeti oltre a quello che usano...

LOL
VOGLIO QUEL GIOCO!!!!!!!!!!!!
Non è ignoranza, lo fanno apposta!!

Basta ricordare le offese agli italiani scritte al contrario....


Emh non ricordo che erano offese ma semplicementi che l' obiettivo da distruggere era Italia muhahahahah

Cmq


Davvero??



Cosa dicevano?
Abbiamo toccato il fondo!!!

Di locazioni sataniche contro la chiesa ne sono pieni i giochi, addirittura winzoz ha alcuni easter egg, che avevano fatto affibbiare il nomignolo di anticristo a BILL GATES!!!

Eppure la CHIESA, lamentandosi e pestando i piedi, come era in suo diritto NON è mai riuscita a impedire/veto qualche gioco, avete proprio ragione ...

I MUSSULMANI sono la razza superiore, la loro intransigenza e intolleranza li fa diventare un popolo superiore ...

I MUSSULMANI con il loro FANTATISMO sono da prendere in esempio, come i cari ragazzi TALEBANI ...

Vabbe, ma non è un TOPIC estremamente SQUALLIDO questo?!?
Tu l'hai reso squallido, Pizzini....

Avrai pure ragione che quando lo chiedeva la Chiesa non gliene fregava nulla a nessuno e magari qualcuno la insultava, ma questo non ti autorizza a inondare di insulti i musulmani... O rivuoi il ban?

Ehi, io non conosco la storia degli italiani, com'e'???
Ancora una volta il Pizzi dice ciò che penso...
Perciò non credo di dover aggiungere altro
Cmq la ragione si da ai matti
Il Pizzini ha ragione secondo me Avion, secondo me il problema è la tua talebanità cattolica
Bè i musulmani linciano una donna se a questa,solo per la distrazione di un attimo, cade il velo che le copre il volto!

Infatti nn a caso Fabio ha detto il vero:

sono fanatici questo è il problema.
Sono sempre dietro a fare le guerre... E vorrebbero dominare il mondo... BUHAHAHAHAHA

Lo dominerò prima io di loro



Infatti è veronese...


Occhei, ma dato che non ho statue di Budda da abbattere domani vengo A CASA TUA col mortaio!
non ha tutti i torti il Pizzinaccio.

il problema dei musulmani è la loro ottusa, valicatrice, ipocrita intransigenza.

se loro sono intransigenti in una direzione, perché Pizzini non può esserlo nell'altra??
iproblema dei FANATICI musulmani cosi' come dei fanatici cattolici etc etc e' la loro ottusa, valicatrice, ipocrita intransigenza

la differenza tra la situazione di Undying e quello di cui parla Pizzini e' che in quei giochi le locazioni sataniche o erano una divertente provocazione (ad esempio Duke Nukem dove klikkando un tasto si trasformava una normale chiesa nella sua controparte satanica ghghghg per la croce rovesciata al neon ) oppure un modo per creare un ambiente orrorifico (cosa dovevano mettere degli orsacchiotti assassini? meglio dei bei satanisti assassini con demoni di contorno!)

il caso di Undying e' sintomo di un ignoranza e un menefreghismo atroce!

cmq incornicerei questo topic il primo topic a degenare che non sia di politica!!!