Mi accodo, anche a me continuano a dire di usare il filo, e non lo uso mai. Il motivo principale è che quando lo arrotolo tra le dita, per tenerlo teso, poi si stringe il filo sulle dita, diventa tipo una salsiccia tutta rossa e blocca la circolazione sicuro sono io che non lo faccio correttamente, ma non sono mai riuscito a usare il filo senza che mi desse parecchio fastidio alle dita
io proprio non posso usare il filo, non c’è quasi spazio tra i denti e mi ferisco.
Di positivo è che non essendoci spazio non ci finiscono dentro residui di cibo, quindi è una win.
Spazzolino elettrico 2 volte al giorno + eventuali necessità. Scovolino o filo solo se mi si blocca qualcosa in mezzo ai genti o sotto il colletto.
Igienista 1 volta l’anno che al solito mi fa il cazziatone e io gli rispondo “Se li pulisco bene poi non verrei a fare la pulizia e non ci potremmo vedere quindi non rompere”
Ero scettico ma effettivamente quelli elettrici tipo oralb fanno un buon lavoro,
sicuramente meglio di quelli tradizionali. L’unica merda è la batteria, spazzolini
da 80€ con una pila ricaricabile di topo gigio