mi ha contattato il cl della nazionale francese non che un addetto alla nations cup di etf2l che, secondo lui, verrà organizzata questo inverno.
ha proposto di fare per novembre un'amichevole italia - francia.
in mancanza di un ct pensavo di organizzare io la cosa, ma come dettomi giustamente da fear, devo ottenere il consenso della community, quindi non so come funzioni questa cosa se dovete fare poll ecc basta che ci si organizzi in fretta.
mandate i 7lives
FORZA ITALIA! E' GIUNTA L'ORA DI SVEGLIARSI!!!!
"AVANTI SAVOIAAAAAAAAAAAA!"
(cit. bracco)
"AVANTI SAVOIAAAAAAAAAAAA!"
(cit. bracco)
inb4 massi e "mi propongo come ct"
Heyy juky mi sembra l'uomo della situazione ! Lui sa come si gioca un 6vs6. Dai dateli il vostro consenso che cosi si fa finalmente qualcosa co sta nazionale.
Vai Italia Francia ftw e ocio alle testate!
tu con chi giochi elliot? lol francia immagino
no
No la nazionale francese e chiusa hanno sempre i stessi player da quando l'hanno fatta... E poi non ho quasi nessun contatto con la community francese. Se juky diventa ct e che ha bisogno di me io ci sono.
per me juka ha tutte le possibilità di fare il ct .
Dovremmo dargliele
Dovremmo dargliele
dai facciamo fare a juka il ct, magari abbiamo qualche possibilità di vincerne una con la nazionale
è già tanto che juka si propone di farlo. Imho non costa niente provarci e non vedo neanche il motivo di chiedere a tutta la community il consenso. E cmq sarò uno dei primi a chiedere stv prima della partita sisi
do il mio consenso e approvo juka
imo i 7nani a rappresentare l'italia ci stanno... almeno poi gli stranieri non offendono l'italia in generale ma solo i 7nani.
eh si, perchè oltre che il mondiale di tf2 non ci sono altri motivi per offendere l'italia
ho appena letto il 3d su etf2l in cui un italiano insulta uno straniero in dialetto...
link or it's never happened
Go Juka Go
do il mio appoggio fetale a juka