Idioteque

Buonasera a tutti,
cioè io compro e gioco a giochi blizzard da 12 anni... e stasera un mio amico di wow mi ha fatto vedere la fine di arthas...
ho giocato a:
starcraft
warcraft
diablo
warcraft 2
diablo 2
warcraft 3
the frozen throne
e wow(prima che diventasse un gioco da asilo)

Cioè ma stiamo scherzando? ma vi siete bevuti il cervello?

Cioè voi col vostro cazzo di equippino sfigato ottenuto ammazzando cinghiali come un tagliaboschi canadase osate andare a sfidare il re dei lich e soprattutto piangete con la blizzard finke non riuscite a killarlo?

Cioè il lich king nato dopo innumerovoli anni... il principe decaduto cade così a caso, tanto per portare avanti il gioco passa il testimone al "piccolo fiammiferario" ma chi è? che vuole? cazzo fa li?

Wow è diventato un gioco di merda e ha drasticamente ucciso il lore di warcraft e maledetti voi bimbiminkia del cazzo che ci giocate pure...

Ahahahah ho ucciso illidan nella tbc? ma chi? cosa? hai forse ucciso il fratello handicappato mentre lo tenevano fermo.

EEEee ma io non ce la faccio a fare la epica a level 70... toh riding epico a 50 silver a caso...

CIOE NON GIOCO PER UN ANNO ED è QUESTA LA MERDA CHE è DIVENTATA QUESTO GIOCO?

Sembra diventato il gioco di "cioè"

"Cara blizzard non trombo da 10 anni e considero il mio migliore amico un vecchio del paese che mi sputa sempre sulle scarpe, posso uccidere arthas per sentirmi figo col mega spadone che droppa?"

Non è più il mondo di warcraft è il mondo di emergency... aiuto ai celebrolesi...

E chi come me amava un pizzico il mondo di warcraft , la sua storia etc ha smesso tempo fa di giocare a sto coso...

E voi magari siete li a dire? oh ma che cazzo vuoi etc... cioè ma l'avete visto la fine del lich king? cioè mio zio patrizio quando è schiattato figa è stato più epico...

Mi è venuto quasi da vomitare na roba oscena... e poi sto paladino che non si capisce xke da l'elmo al piccolo fiammiferario e quindi adesso cosa fa? invece di fare l'istance da 25 fa l'istance da 26(e tutti wooooow è molto piu difficile) e quindi aaaaa si tutti a spegne il fiammifero che siamo fighiiiiiiiii

Dai cazzo l'unico motivo percui esistano le istance in wow è che considerano i giocatori troppo celebrolesi per portare a termine qualcosa da soli...


Insomma per concludere smettete di giocare per pietà perchè se no ancora un po sargeras ne devi uccidere 10 fuori da ironforge per fare la quest di san valentino e deathwing lo puoi prendere come pet da tirar fuori all'ah per fare il figo mentrei cerchi disperatamente di vendere la tua verginità...

QUANDO HO SENTIT GIA IN TBC CHE ERA POSSIBILE SEGARE ILLIDAN HO DISINSTALLATO IL GIOCO...

Volete un gioco figo e decente? sudate... e non piangete gridando al nerf appena sukate xke se no la vostra vita smette di avere senso...

Avete sputtatno warcraft... spero vivamente starete lontani da starcraft
qualcosa la condivido

ps: sono uno degli scemi che continua a giocare
pps: del lore non me n'è mai fregato un cazz
il rosik possente in te è
sto 3d ha del potenziale
dai fusta, rilogga l'account principale.
Ti ho mandato un PM col contatto di uno psicologo bravo.


Best whine evah
No.


Se non te frega un cazzo del lore c'è farmville per fare exp a manetta e sentirsi figo no?


No?


fare exp su wow secondo me è bello solo la prima volta, il primo pg.
li si che scopri un mondo nuovo (almeno così fu per me).
per il resto odio expare, sopratutto perchè alla fine è sempre la solita solfa.

gioco a wow perchè mi piacciono le meccaniche e il gameplay, del lore non me ne importa, non sono un fanatico di queste cose, anzi sembra strano da uno che gioca a wow ma odio il signore degli anelli & simili.

cmq forse sono stato un pò troppo serio rispetto al tono del tuo post
Questo wot è per gli hexen?
Fai un post del genere e pensi di poterti permettere di dare del bimbominkia a qualcuno? Idiota.
E adesso vediamo di chi sei il fake, così ti banno anche il main.
Non è un fake.
Allora è un genio .