Ero intento a fare pugnali per diventare piu abile nell'arte di forgiare il ferro quando mi accorsi che il mio lavoro era continuamente interrotto dal noioso procedimento di bonifica dello zaino dai suddetti. Riflettendoci, e spero che rifletta anche chi di dovere, non sarebbe opportuno implementare un comando che permetta di disfarsi degli antipatici oggetti tutti in un coplo solo??? Lo so che so sfaticato ma trascinare ogni volta il mouse avanti e indietro è logorante! Che ne so, si potrebbe fare qualcosa del tipo "Tienipremutoilbottoneperselezionaretuttiglioggettidellostessotipo", oppure ,piu semplicemente, una specie di sacchetto della spazzatura in cui si raccolgano tutti gli oggetti craftati e che si possa buttare via a piacimento(Nei bidoni ovviamente ). Io ci ho provato. Ai poster di lara croft l'ardua sentenza.
P.S. Sto portando a termine quel caplavoro di Ultima 9. Non date conto a quelli che vi dicono che è buggato perche è vero . Cio che conta è che si tratta di un grande GDR asd. Consigliato a chi cerca una storia da interpretare a cuor leggero. Personalmente mi ricorda molto Zelda su N64 (Li ho giocati tutti, anche quelli su nes. Grandiosi!!!).