Idea per NGI

Oggi parlando con Cash su TeamSpeak ha avuto un illuminazione.

Perche' NGI con i suoi mezzi e le sue strutture non crea un portale come e superiore a Clanbase ???
Perchè la comunità di medal con ngi quando c'è da fare qualcosa non è mai reattiva ?? vedi la ngicup che doveva esserci anche il torneo di mohaa e molti clan "nemmeno" hanno detto la loro opinione...un conto e dire di no, l'altro è fare finta di non leggere !!!
sigh
Se fosse vero sarei tristissimo!
Ti assicuro che la comunita' di Mohaa e viva e vegita ed almeno 10 clan su ventia avrebbero potuto partecipare.

Io come gia' ti ho scritto non credo che tutti leggono questo forum.

E quindi sarebbe il caso che gli organizzatori avvertissero un po in giro o contattassero le persone in ICQ.

Credo sarebbe stato meglio!




Caro il mio Tango, stavolta non psso che essere TOTALMNETE in disaccordo con te.
Come tu ben sai e hai agio di verificare, sono stati messi due thread dal sottoscritto nei due forum principali (NGI e M4D) riguardanti la coppa in oggetto. Dopo aver registrato il quasi totale menefreghismo generale nei riguardi di questa manifestazione, ho personalmente contattato gran parte dei capiclan nel pomeriggio di Domenica per sollecitare la questione.
Risultato? Menefreghismo.
Quindi cerchiamo di essere obbiettivi, gli organizzatori (M4rco666) penso che abbiano da fare abbastanza nell'organizzazione dell'evento che NON coinvolge solo mohaa. Pretendere che ti vengano a chiamare e ti stendano anche un tappeto rosso non credo che sia leggittimo.
Nessuno vuole addossare colpe o puntare il dito contro chissà chi, additando colpe o sollevando responsabilità sulla non "adesione" della nostra comunità, ma per favore non veniamo ad imputare chi organizza.

P.S. saremmo ancora in tempo per iscriverci, ma non credo che interessi nessuno, quindi evitiamo altri stillicidi.
No no no Rank mi dispiace ma non ci sto'
O almeno non voglio crederci!!!!!!

Sostengo ancora che molti sono distratti e superficiali.

Dai mettiamoci a cotattarli insieme sti' maledetti........

Forse in molti ancora nn si rendono conto dell'importanza di questa iniziativa!!
I rimango molto deluso in generale....soprattutto perchè R4nk ha dovuto chiamarli uno per uno PERSONALMENTE per chiederli se partecipavano..............
Speriamo comunque di superare il numero necessario...

Concordo con rank e ank'io ho tentato in vano di convincerli....molto triste tale situazione