[idea] Noleggio sala d'ascolto



Ma no, la cuffietta non ci azzecca proprio niente.
In oltre l'usura non esiste, il mio impianto è sempre acceso 24/24 365gg anno. Ed è progettato per quello.



beh allora chiedi a loro se spenderebbero quelle cifre per affittare una sala e senti che ti dicono. Si accettano scommesse....
1k di cuffia la chiamiamo "cuffietta" boh ok



Perché E' GRATIS, se no col cazzo che ti pagherebbero 180€
si no infatti se m'inviti vengo pure io per curiosità, 180€ però vado alla scala o ad un concerto


lo lascio qua per gli utenti che sentono puzza di snake oil


il riscaldamento globale ringrazia
Duecento euro l'ora per andare a casa sua a sentirlo pontificare di quanto è figo il suo impianto

Gli audiofili sono una delle categorie più scollegata dalla realtà che ho mai incontrato, fantastico
Ma voi boh.
Il vostro film preferito andreste a vederlo all’arcadia? O preferite vedervelo a casa vostra con il CRT in bianco nero da 18 pollici? Perché il paragone è quello.
uso il telefono in bianco e nero


Un paragone sciocco visto che le televisioni e buoni impianti audio senza ossa di bambino e polvere di unicorno sugli speaker esistono. Nessuno ha televisione in casa da 18 pollici ed in bianco e nero oggi Con 400 euro (ma anche facile con 200) trovo facilmente roba che fa balzare il mio ascolto normie ad uno di una qualità impressionante senza spenderli a casa di uno che mi tiene la solo per dirmi quanto è figa la sua passione completamente distaccata dalla realtà.



bah mi è sempre sembrato abbastanza ovvio che siamo a livello di seghe mentali con certi personaggi. Anche perchè quelli che conoscono io non c'entrano un cazzo col mondo della musica, al massimo hanno suonato a livelli amatoriali.


Si beh, al netto di tutto puoi anche cacargli il cazzo di meno che non ha fatto male a nessuno


si vabbè ma che t'ha fatto.
Figurati, mica gli vado a mettere la bomba nello studio ma è giusto dire che sarebbe un servizio che promette cose che non esistono, un po come riferirsi a Vanna Marchi
ma si possono vedere foto di sta stanza / impianto?

e quanto ci hai buttato.

tutto per curiosità ovviamente.


Non hai contato la musica buona prodotta male in studio. Non c'è wolfake che tenga, farà sempre turbocacare


All'ora?
Sono da telefono e non ho letto tutto il thread, io comunque ci andrei senz'altro anche solo per curiosità e vedere davvero come suona un impianto del genere e goderselo per un po' di tempo,.visto che nel mio piccolo mi piace sentire la musica come meglio riesco, tempo spazio e soldi permettendo con l'impianto che ho a casa.

Di certo non spenderei lontanamente quelle cifre però. Forse tipo a Tokyo o a NY con una pubblicità adeguata una cosa del genere potrebbe funzionare se gestita bene, altrove ciaone imo.

Comunque per me personalmente è interessante ma proprio perché è una mia passione nonostante ovviamente non sia dotato di impianti di chissà che livello, appunto.
Sarei onestamente curioso di sentire un impianto serio, ma 180eur anche no...
Ma poi come sarebbe? Mi porto io la musica su chiavetta a 128kbrate, magari una bella trap? Tu metti la musica che vuoi tu? Cioè come sarebbe proprio strutturata questa esperienza?
Chiedo da ignorante in materia, con abbonamento Deezer e ed un Echo plus come setup Maximo( ho anche la Anker in cesso per quando faccio la doccia)