[QUOTE=DiviX;11709181]Daahh peccato non avere un team :([/QUOTE]
hlz e suo cugino degli nG (mNz) mi avevano chiesto di giocare con loro ma purtroppo ho sono già iscritto con un altro team. puoi chiedere a loro se cercano ancora ^^
[QUOTE=Loone;11710151]hlz e suo cugino degli nG (mNz) mi avevano chiesto di giocare con loro ma purtroppo ho sono già iscritto con un altro team. puoi chiedere a loro se cercano ancora ^[1]
Eh il punto è che io sono incasinatissima in sto periodo tra scuola, gare e stage di kick :( anche se la cup inizia a giugno…mmm…
/QUOTE ↩︎
si potrebbe scegliere una tra impasse, bloxeh e checkmate
[QUOTE=TbK;11714027]Loone, dici che ha senso organizzare una iCTF2on2 w00tabolous2k4 only solo Italiana?[/QUOTE]
[QUOTE=Poe;11714148]woot su ut2004 sux parecchio!
si potrebbe scegliere una tra impasse, bloxeh e checkmate[/QUOTE]
su cb c’era una volta con un’attività di circa 8-9 clan, a me piaceva ![]()
potrebbe starci una ictf2v2 con 4-5 mappe tra cui w00ta.
40minuti di w00tabolous assicuro che sono davvero strazianti peggio di itdm su insidius ![]()
per le mappe possiamo decidere in seguito,ma sinceramente a mappa singola non attira moltissimo...

Anche se poi gioco sempre su Bloxeh ^^
[QUOTE=Poe;11714148]woot su ut2004 sux parecchio!
si potrebbe scegliere una tra impasse, bloxeh e checkmate[/QUOTE]
su cb ci sono già 35 clan iscritti...
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=9243
le iscrizioni chiudono il 22 maggio
[QUOTE=Monoghan-x;11714878]L’attività italiana nell’ig rasenta lo zero purtroppo,se comunque decidete di farla propongo una 3on3[/QUOTE]io pensavo a una 2on2 perchè così si riescono a fare più team.
una 3on3 mi sa che arriviamo a 4/6 team tirati, cmq se c’è l’interesse (E UN ADMIN) posso fare richiesta al volo :)
[QUOTE=Monoghan-x;11714878]per le mappe possiamo decidere in seguito,ma sinceramente a mappa singola non attira moltissimo[/QUOTE]Ah, avevo proposto mappa singola perchè pensavo fosse più carina, ma evidentemente essendo fuori da un po’ dall’IG mi sbagliavo ![]()
[QUOTE=TbK;11719987]io pensavo a una 2on2 perchè così si riescono a fare più team.
una 3on3 mi sa che arriviamo a 4/6 team tirati, cmq se c’è l’interesse (E UN ADMIN) posso fare richiesta al volo :)
Ah, avevo proposto mappa singola perchè pensavo fosse più carina, ma evidentemente essendo fuori da un po’ dall’IG mi sbagliavo
[/QUOTE]
3v3 adesso sicuramente no visto che c’è la hosted su cb. al massimo una 2v2 veloce.
[QUOTE=Loone;11720607]3v3 adesso sicuramente no visto che c’è la hosted su cb. al massimo una 2v2 veloce.[/QUOTE]
Ohh , in bocca al lupo per questa sera :) .
[QUOTE=DiviX;11720791]Trovato il team
[/QUOTE]
![]()