[iCTF] ITA's History

Come in molti sanno, la nazionale precedente a quella di syph lasciò la nationcup per mancanza di players, la fiducia data infatti a chi aveva dato la disponibilità era venuta a mancare creando problemi organici non risolubili nel bel mezzo di una coppa, la scelta del CT fu di lasciare la competizione, aprendo luogo a molte critiche da parte dei clan emergenti.

Tuttavia, poichè reputo personalmente che sia giusto anche attribuire il giusto merito alle nazionali precedenti e siccome ci sono diverse lacune, credo sia necessario rinfrescare la memoria a tutti a suon di shots

Periodo, "spring" cup 2k3
CT: Joestar
Partiamo quindi con la partita disputata contro l'austria:

cave blu:


vinto 3-0

cave red:
(qui sul 3-0 cadde il server)



vinto 7-0

---

secondo match, contro il belgio:

coret:


pareggio 0-0

orbital:


perso 5-1


---

terzo match, contro la finlandia:

dreary:


vinto 2-0

Cave 1:

Cave 2:


perso 1-0

Coret:


vinto 3-0


---

Contro la francia:
Non ci sono shot disponibili, perdemmo dreary 3-0 e vincemmo le sucessive 2 mappe.


Non passammo ai playoff per la singola mappa persa contro il belgio.

mappe vinte 6
mappe perse 3
pareggi 1


vincitore NC: Belgio

fine

"fall" 2k2
CT Vashna

Questa nazionale della "fall" 2k2 fu invece caratterizzata, direi, dalla impreparazione a giocare contro avversari forniti di linee migliori...
Commentate questa frase come volete, ma le cose andarono così.

si parte contro la svezia, una delle partite molto contestate per l'abuso di tickrate nei nostri confronti, che finì in questo modo:




caves:


vinto 1-0

vinto 1-0

Gauntlet


pareggio 1-1

perso 2-1

Dreary:

perso 3-1


---


Seconda partita, contro la francia.. si verificò la stessa, triste faccenda... tickrate a 20 in un server straniero.

Dreary:

perso 3-2


Caves:


perso 2-1


---


Terza partita, contro la danimarca.. gli shots parlano da sè:







---


Ultima partita, contro l'estonia... ormai inutile per le qualificazioni ma almeno per l'orgoglio no:

Orbital:

pareggio 0-0

Coret:

vinto 1-0


mappe vinte 4
mappe perse 4
pareggi 1


vincitore NC: Belgio
(svezia quarta)

fine


Non credo che, a parte le due ultime nazionali, la storia italiana sia di fallimenti ma anzi, nonostante ci siano anche stati flame interni tutto è sempre stato risolto e personalmente mi farebbe ancora piacere giocare con joestar,vashna,yaku,niuch,jarod perchè sono degli ottimi players e dal 2k1 non ho visto giocatori che potessero rimpiazzare i sopracitati.

Ogni commento lascia lo spazio che trova, non andate OT, niente flames.
GG!!
Non sapevo di questi risultati, siete meglio della nazionale di calcio

banjo iggigger
bella mani

banjotto igiggiosoooooooooo

Cmq concordo, nelle edizioni precedenti pur mancando la qualificazione, la nazionale non ha sfigurato affatto.

Io credo che i problemi nascano quando iniziano a saltar fuori discussioni del tipo : io ce l'ho più lungo del tuo! eh no, io ho la cura penis enlargement11!111!!!!!!! Anzi, quando queste "alte" argomentazioni finiscono col prevalere su altre decisamente più importanti e finiscono col togliere la scena a quanto di buono viene realizzato.

Vabbè, speriamo che sta nazionale si faccia e riesca a riprendere la "shape" degli anni passati.
ma narber = blade?


no perfortuna no!
è un ragazzo italo-belga che gioca negli AE
N1 mani....bel lavoro
GG Mani...
E per la community..
Come potete vedere, la nazionale è sempre andata male...Ha sempre perso con tutte e ha fatto una caterba di figure di merda...
Sunspot for president!!!!



*
*







finalmente un post decente..bei ricordi cazzo..quando ut era al top dei tempi




(by tetz)


J/k

l'UT al top cmq era quello dei 50mila server duel
Sticazzi, ne gioco una e si perde
rifai lo shot in paint
asasdasd
bravo mani