finchè forwardo io per far sapere al mondo dei 4000 post ok (iiihihiih) (lo faccio ogni tanto, quasi mai) ma per il resto sono cazzate! Icq gold, Icq gratis, stocazzo è un hacker, stamminkia è un cracker, stafiga è un grissino... eccheccazzo...
ho preferito postare per 2 motivi:
1) se avessi fatto un forward pure io, tanto valeva! 2) beh dai, è chiaro!
aloha belli!
------------------ <-^v^-> B@cco Wa$ Here <-^v^->
>> Is a bird... no is a plane... no is Bacco! << >> Remember, the Force will be with you, always! <<
La lameraggine della gente è kome l'univero... Senza konfini... Voi l'avevate ricevute kueele mail ke dicevano ke: 1)ti mandavano 250dollarozzi per ogni forward 2)se facevi almeno 30 fwd ti arrivava un nokia?
ke risate centinaia di righe di indirizzi e-mail di buffoni ke ci hanno kreduto...
Ieri mi è arrivato sul cellulare quello che se invii almeno altri 10 msg ti danno 100 sacchi..si, 100 sacchi di legnate, acidenti ai forward stupidi. Avete poi notato che spesso e volentieri sono persino errati grossolanamente i link?? Tipo quello in cui ti buttava su www.mirabilis,com (virgola com, non punto com). GRRRRR
ahhh per i mess del cazzo sul cellu mi son premunito!
ho un programmino giusto giusto che può mandare QUANTI CAZZO DI MESS VOGLIO (da 1 a infinito) su un numero di cellu.
così appena mi arriva uno di quei mess, il coglione che me l'ha spedito si divertirà a cancellare una 50ina di mess se sono in luna buona, o 6 canti della divina commedia se ho i coglioni girati!
non è una bella cosa, l'ho testato di persona con 10 mess, ho visto la mia amica cancellarne 50 e fa sclerare!
oltretutto a volte quando il forward sembra serio (malattie etc etc) ti tocca diventare detective e per non far girare bufale contattare il tipo in e mail e verificare se esiste, se c'è una url di riferimento reale etc etc. insomma se non ne vale davvero la pena è na gran rottura di coglioni, scusate il termine
Kill the president & fuck the police... Ops,devo avere sbagliato post.... vediamo un po'....si,ha ragione B@kco,cmq sarebbe da fare su un programmino di messaging per noi netgamer...leggero e veloce,e SENZA FORWARD!!!!!!!!!!! Voi ke dite?
Ma guardate che la ricezione dei froward e degli URL si può disattivare...
------------------ I can learn to resist anything but temptation Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Fuz Dark Templars
[This message has been edited by Fuz (edited 23-09-2000).]
sono in preda ai fumi dell'alcool..... farò un forward contro l'alcolismo anonimo..... tutti devono provare la gioia di un cabernet o di un merlot!!!! bacco sei mitico