Icq 6

E' Uscito!!!!
asd mi hai anticipato lollo

cmq potevi almeno linkare la pagina per il dounload
http://download.icq.com/download

peccato che è solo per winzoz
Oh non v'affollate, lol
voelvo solo informarvi che icq6 permette di usare faccine personalizzate

pratiacmente è superiore rispetto a msn in tutto, cioè lo è sempre stato, mancavano solo le faccine personalizzate , ma ora che ci sono

tie beccatevi un video dimostrativo

(http://www.youtube.com/watch?v=4cKEwylPqUU)
ma icq era bello proprio perché non aveva le faccine personalizzate

e mo chi li ferma i biNbi crucchi
ma qualcuno lo usa ancora icq? io lo amavo.. ma poi quel msn di merda..
Per me ha una grossa pecca sto icq6; cioè la gente in visible\invisible si vede scritta normale invece che in "corsivo".
Come grafica è bellino, ma continuerei a preferire icq2003 se non fosse vecchio e (dicono) buggato, anche se vorrei davvero capire questi bug pericolosi quali sarebbero.
uhuhuh icq lo usavo quando ancora per inviare i messaggi non si premeva invio ma ctrl+invio




cmq sta versione 6 é proprio identica a msn...


si premeva alt-s cmq
ma come faccio a mettere le emoticon personalizzate??




welcome to the internet


??????
penso sia leggermente critico verso le conversazioni con 14mila smile e 20 caratteri
I smiles li puoi disabilitare infatti
sarebbe da disabilitare il cervello a chi li usa smodatamente anche al posto dei caratteri non gli smile in se stessi
si vabbe welocme to internet sticazzi

i binbominkia se nn hanno le faccine peronalizzate nn si schiodano da quella merda di msn, ora le ha anche icq6.


ctrl + invio
si faceva in entrambi i modi stolti

anche tab+invio


p.s come aggiungo emoticons? come cambio skin che nelle opzioni nn va il tasto more skins?


Chiedete a Yemminator che io non sono riuscito ad inviare le emoticons, mentre lui si
per le emoticon io le isnerisco trascinando una immagine da una apgina html al riquadro della chat , nn so se ce un altro metodo

per uqanto riguarda skin ed extras arriveranno presto dicono