Volevo il vostro parare su questo gioco. Io lo considero fantastico ed il fatto ke è un botto simile a Baldur's Gate è un grosso pregio Io per ora sono al secondo capitolo, e sto facendo senza problemi il dungeon "occhi di drago". Credo di avere PG piuttosto forti per il punto in cui sto: 2 guerrieri quasi di 6 livello, un ranger anke esso quasi di 6 livello, un chierico di 6 livello e due maghi di 5 Voi come state messi?
per ora mi bastano anche se ogni tanto devo tornare a curarmi perche' la chierica non basta.. avendone solo 4 l'esperienza mi dovrebbe crescere di piu'.. (sono ancora al primo capitolo pero' i pg sono di 4/5 livello..)
------------------ Caio MaPHas "e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"
Secondo me hai sbagliato perkè anke se sali di + di livello gia dal secondo capitolo incontri un sacco di mostri insieme e tenerli a bada con un guerriero credo ke sarà veramente tosta...inizieranno ad attaccarti il mago ke probabilmente morirà...bho per me avresti dovuto mettere almeno un altro guerriero
Io sto ancora al secondo capitolo e devo portare la gemma...cazzo non mi ricordo come si chiama a quella fortezza elfica! Ho tutti PG di 7 livello. Cmq è molto più action di Baldur's Gate, roba ke in BG per raggiungere il settimo livello dovevi stare almeno al 4-5 capitolo se non sbaglio Però cazzo non ho ankora trovato una pergamena con una fireball! ho il lighting ball ma una fireball propio non riesco a trovarlo porkaa
Oh cazzo... Nereid...dove sta il re degli uomini lucertola? Cazzo non me lo ricordo propio!! Quale locazione? Tempio del dio dimenticato? Mannaggia io sto esplorando davvero tutte le locazione ma questa l'ho mancata...DUH Mi puoi dire precisamente dove sta? In caso per conttattarmi il mio numero di icq lo trovi qui sotto!
Bella Però io non mi ricordo dove sta il re lucertola! Hum! Forse ho capito! Nell'andare a prendere la gemma verde, verso la fine della quest c'è un corridoio strapieno di trappola con stanza a destra ed a sinistra di sto corrodoio..ora ke ci penso ben DUE non ne ho esplorate! Forse si trova li! Ora ci vado!
Io invece devo ankora trovare quella benedetta fireball Dove sta precisamente qualkuno me lo sa dire? Cmq attualmente sono bloccato nel dungeon della mano mozzata
I tesori sono random per quelli ke non sono vitali!!!!
------------------ [Rapty]EversoR - Raptors Clan - CS Squadron La terra non è nostra ci è stata prestata dai nostri figli...ma sta per essere distrutta da EversoR _Proverbio Indiano
Sto gioco mi sta facendo incazzare (non che lo disprezzi, anzi lo trovo fantastico come tutti gli altri prodotti della Black Isle, il fatto è che risulta piuttosto difficilotto). Raramente riesco ad abbandonare una mappa senza prima riposare e quindi risanare i punti ferita. Comunque non posso nascondere il fatto che mi ci sto appassionando parecchio. Con quattro personaggi nel gruppo il gioco è proporzionalmente sempre difficoltoso? o le cose cambiano?
------------------ I have the fire I have the force, I have the power to make my evil take it's course
Io del 3 ho varia robba...direi ke me la sto passando piuttosto bene, però sto trovando qualke difficoltà nel dungeon della mano mozzata...c'è gente piuttosto forte li dentro, poi non ho nemmeno un ladro (qui credo di aver sbagliato a non metterlo nel party) e ho qualke problema con le trappole...per fortuna ke ho un'incantesimo della chierica ke mi permette di vederle ma non di disattivarle, vabbuò
La Fireball non è random, e anche l'ascia +2 non è random
Katarn hai esplorato *TUTTO* nei primi due livelli dell'Occhio del Drago? Il re sta in una stanza a nord del secondo livello, ed è bella grossa pure (10-12 mostri + il trono a forma di serpente citato).
L'ascia +2 "boomerang" sta in una stanza segreta nel livello di Yxunomei, chi cerca trova
Kat se hai difficoltà alla Mano... beh è il caso che ti fermi da qualche parte a fare exp o ti importi al volo un ladro... pensa che col mio party (Guerriero, Guerriero/Ladro e Bardo) la mano è stata forse la parte più facile del gioco
Maska la difficoltà con meno gente è bilanciata dal progredire più rapido dell'exp. Certo in alcune situazioni bisogna usare molto bene tutto quello che si ha a disposizione (incantesimi, oggetti, abilità) per portare a casa la pelle... ma proprio qui sta il bello. Diciamo che con meno PG sei obbligato a "spremere" fino in fondo il gioco per ottenerne il massimo.
[This message has been edited by Nereid (edited 23-08-2000).]
Ok cerkerò la stanza anke perkè al punto in cui sto ora una bella fireball sarebbe propio utile...mi sorprende che non l'abbia trovata prima perkè di solito esploro veramente tutto, ma l'ascia non l'ho trovqata evidentemente non esploro così bene come pensavo!