Iced Earth - The Glorious Burden

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


pauuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


prendetevelo assolutamente...

una bomba ragazzi.... ma che bomba...


doppio cd Limited Ed.




un capolavoro...
Azzo tutta la stampa lo ha stroncato come un mezzo fallimento....è stato detto che Ripper è fenomenale ma stavolta Schaffer ha toppato on le songs, molto banali.
Non è che faresti una mini-rece?
Allora. io ce l'ho da 1 giorno.. l'ho ascoltato circa 4 volte e mi fa impazzire..

2 tracce forse nn sono il massimo... ma con il tempo sicuro le apprezzerò meglio.

E' un disco non Epico... deppiu
Si sente un bel po di stile thrash e di power... il nuovo vocalist Tim Owens dei Judas Priest per me va da dio..

alcune canzoni fantastiche vedi 'The Reckoning' o 'Attila'

l'intro nn mi gasa tantissimo... ma va bene lo stesso.



per me un disco riuscitissimo
poi le opinioni sono diverse... amen
beh cap se la recensione di questo disco l'hai letta su metallus puoi star tranquillo che è tutto il contrario di ciò che dicono


No, no tranquillo....conosco la pattumiera di Metallus.....da quando ha dato 5 a Dance Of Death.....
Io di Something Wicked this Way Comes sono tuttora innamorato
Questo mi dite che è al suo livello?
io ho alive in athens

l'avro ascoltato 1 volta si e no....

mi piace solo the birth of the wicked
"Something Wicked.." è troppo bello

anche se un po' rapinoso quà e là

l'ultimo devo ancora sentirlo
Partiamo dal presupposto che gli Iced Earth mi suonano anonimi come pochi negli album precedenti.

Con questo cambia qualcosa? Troppo sbatti ascoltarmelo tutto se no
Comprato oggi
Limited Edition. Bella la confezione, bello il booklet (soprattutto i disegni esplicaivi delle canzoni.

Musicalmente ancora non posso giudicarlo....1) perchè ho ascoltato fino alla Trilogia finale esclusa. 2) Devo riascoltarlo meglio.

Ripper Owens rulla, anche se Barlow sarà sempre il mio preferito per gli Iced Earth
mah, horror show mi è piaciuto di + cmq un bel disco


ehh???? nn lo visito mai più
La trilogia finale è un capolavoro


confermo!:cool2:


cmq....non trovate che the reckoning sia un pochino somigliante a wolf di horror show?
alive in athens



ahi