[IA cazzute] Tron Ares (2025)

hanno rilasciato la prima immagine del nuovo Tron.
Trama le IA vengono a farci visita(come alla fine del secondo).

Protagonista Jared Leto ( :look:)

noooo come jared leto?

uff sarĂ  un brutto film

2 Likes

Devo comunque dire di aver tutto sommato apprezzato Tron Legacy a suo tempo, aveva un suo fascino tematico ed una impostazione estetica davvero curiosa, a dispetto delle sue debolezze come film in per se stesso, dall’insipidissimo protagonista alla trama stessa; sono prudentemente curioso, sperando il almeno uno spettacolo visivo dignitoso.

2 Likes

si tron legacy era molto bello da vedere ed aveva una OST notevole.

spriamo sia simile… ma se c’è leto no. ogni film con leto è poco “bene”

Anche a me non era dispiaciuto avevano fatto tutto decentemente

concordo :ahsisi:

1 Like

A me piacciono i Tron, quindi si guarda pure il questo :)

Beh, direi in primo luogo serva decisamente amputare perlomeno i primi 15 minuti del film, capisco la necessitĂ  di costruire un impalcato narrativo utile ad introdurre gli argomenti trattati a chi non conosca i contenuti della serie ma potevano farlo decisamente meglio rispetto al solito ragazzone ereditiere inselvatichito e ribelle con problemi paterni alle spalle.

EDIT: https://w0.peakpx.com/wallpaper/648/923/HD-wallpaper-beau-garrett-tron-beau-garret-legacy-movie-tron.jpg

2 Likes

Boh io di Legacy non mi ricordo una sega se non che a una certa ci sono i Daft Punk

E le sirene, gran fighe :sisi:

Non so, io mi ricordo solo che faceva tutto la tizia, e ad una certa mi son chiesto perchè il film si chiamasse tron.

Un po’ come l’originale se devo essere sincero.

L’OST è quello che tiene in piedi tutto il film imho. Il primo Tron aveva una storia tutto sommato vera e ha fatto avvicinare tanti di noi alla tecnologia e ai computers (assieme magari a Wargames), Legacy sembrava più un esercizio di stile con una storia che non reggeva.

Ma l’OST è così potente che ha reso iconiche alcune scene (il combattimento al bar è qualcosa di sublime sempre imho).

Se scrivono bene la storia e non fanno “troppa fantascienza” potrebbe essere godibilissimo, d’altronde non si può andare sempre al cinema a vedere il festival degli effetti speciali…